X


Tentatori Temptation Island, Federica Lepanto: “Massimo è immaturo”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Temptation Island
Foto Federica Lepanto Tentatori

Federica Lepanto di Temptation Island: “Massimo non è innamorato di Ilaria”

L’esperienza targata Temptation Island cambia le coppie per sempre, ma anche i tentatori e le tentatrici del programma possono tornare alla vita di tutti i giorni con qualche consapevolezza in più. L’esperienza di Federica Lepanto è durata poco visto che Massimo Colantoni ha interrotto la loro conoscenza preferendole la single Elena. A Uomini e Donne Magazine Federica Lepanto ha rivelato:

“Massimo è immaturo e non credo che sia innamorato di Ilaria […] Non l’ho mai sentito parlare di lei e non si è messo in discussione”

Massimo ora sta conoscendo Elena mentre Ilaria Teolis è, falò dopo falò, sempre più preoccupata di perderlo. Come finirà tra i due al termine di questo viaggio nei sentimenti?

Temptation Island tentatrici, Federica Lepanto: il suo rapporto con Massimo

E’ un viaggio nei sentimenti, quello di Temptation Island, e quando le coppie si trovano faccia faccia al falò una storia d’amore può cambiare radicalmente. E’ successo tra Nunzia e Arcangelo (anche se stando alle anticipazioni della terza puntata lei sembra voler tornare da lui) e potrebbe succedere anche tra Ilaria e Massimo che a Temptation Island sono venuti per capire se sono fatti l’uno per l’altra e se lei può fare una famiglia con lui. Federica Lepanto è stata la prima tentatrice ad avvicinarsi a Massimo e c’è stato subito un certo feeling, come ha confessato lei stessa a Uomini e Donne Magazine: “Abbiamo riso, siamo stati subito bene. Non volevo mettermi in mezzo a lui e Ilaria”. Ma allora perché Massimo ha deciso di chiudere con lei in maniera così repentina? “Durante un’esterna mi disse che il suo percorso non sarebbe stato lo stesso senza di me. Poi nel villaggio ha pronunciato una frase che non mi è piaciuta”. D’altronde l’ha detto anche Ilaria che se con Massimo non si è accondiscendenti si rischia di perderlo, oltre ad aver detto che Massimo non è un uomo.

Federica Lepanto vuole partecipare in coppia a Temptation Island

Per Federica Lepanto si sono chiuse presto le porte di Temptation Island, ma nel suo futuro ci potrebbe essere la sua partecipazione in coppia: “Accetterei subito. E’ un percorso introspettivo e non mi tirerei indietro”. Ma prima di ciò dovrà trovare l’amore.