X


Michael Terlizzi delude ex corteggiatrice di UeD: l’amara ammissione

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Gossip
foto Michael Terlizzi GF

Manila Boff di Uomini e Donne critica Michael Terlizzi: “E’ un bello che non balla”

Manila Boff, anni fa, è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, e nell’ultimo periodo ha fatto parlare sui social per alcune affermazioni su Michael Terlizzi. Difatti, per chi non lo sapesse, la ragazza ha rivelato di essere stata corteggiata da quest’ultimo prima che decidesse di partecipare al GF. Ma non è finita qua perchè i due sono poi usciti insieme. Un’uscita che pare non sia andata benissimo. Cos’è successo? E’ stata la stessa ex protagonista di UeD a rivelarlo in un’intervista al settimanale Nuovo, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Nei messaggi che mi mandava prima del GF sembrava davvero coinvolto, perciò mi aspettavo un primo appuntamento diverso…Non mi è sembrato deciso…E’ un bello che non balla…”

Forse Michael Terlizzi si sarà accorto di non provare poi un così grande interesse per la ragazza?

Uomini e Donne, Manila Boff senza freni: l’attacco a Michael Terlizzi

Michael Terlizzi, durante il primo appuntamento con Manila Boff del Trono Classico di Uomini e Donne, pare davvero non essere riuscito a impressionarla più di tanto con il suo innato fascino e bellezza. Per tale ragione la giovane ragazza si è sfogata duramente sul magazine diretto da Riccardo Signoretti, asserendo schiettamente: “Dice che sono bella e gli piaccio, però tra le parole e i fatti c’è un abisso…” Successivamente Manila Boff è anche tornata a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, facendo delle nuove rivelazioni che hanno già creato un bel parapiglia mediatico. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato al magazine Nuovo:

“Ora non so se sia gay, come hanno detto diversi opinionisti in tv, ma la mano sul fuoco per lui non ce la metterei più…”

Michael Terlizzi sarà gay? Oppure queste saranno solo le parole di una donna delusa perchè si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte un altro tipo di uomo? In attesa di saperne di più, poco fa Daniele Dal Moro ha confessato di essere cambiato grazie al GF. E chissà se anche Michael la penserà come il suo ex co – inquilino.

Michael Terlizzi sui social dichiara: “Punto!”

Michael Terlizzi, in queste ultime ore, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto uno strano messaggio: “Punto!” Un post che molti suoi fan hanno interpretato come il fatto che abbia voluto mettere un punto nella sua vita attuale, cambiando decisamente pagina. Sarà davvero così? E se sì, in che modo avrà cambiato la sua vita Michael Terlizzi?