X


Milly Carlucci chiama Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Milly Carlucci vuole Elisa Isoardi come concorrente di Ballando con le stelle

È Tvblog a lanciare la bomba: Elisa Isoardi sarebbe una delle concorrenti in gara nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe fatto il colpaccio. Infatti, Elisa Isoardi è uno dei volti di punta e più amati del pubblico di Rai1, grazie all’impegno quotidiano con La prova del cuoco. Quello a Ballando con le stelle sarebbe un ritorno per la Isoardi, che abbiamo visto come ballerina per una notte lo scorso maggio. Elisa Isoardi a Ballando con le stelle sarà davvero realtà? Prima di aspettare conferme o eventuali smentite, è bene ricordare che essere concorrente del programma della Carlucci richiede molte ore di allenamento quotidiano, ce la farà Elisa Isoardi a conciliare La prova del cuoco e Ballando? Il programma della Carlucci andrà in onda come sempre nei sabato sera primaverili. Elisa Isoardi sarà l’asso nella manica di Milly Carlucci per vincere (ancora) contro Maria De Filippi?

Elisa Isoardi parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle 2020?

Elisa Isoardi è riconfermatissima alla guida de La prova del cuoco per il secondo anno consecutivo, ma la vedremo davvero anche come concorrente di Ballando con le stelle? Per ora sono solo queste le informazioni raccolte da Tvblog, che ha lanciato la notizia in esclusiva. Milly Carlucci avrà davvero convinto la Isoardi a partecipare nel suo programma del sabato sera di Rai1? Quello di Elisa, infatti, è un ottimo nome, che richiamerebbe il pubblico del daytime che la segue ogni giorno a La prova del cuoco. Un doppio impegno non da poco, dunque, per Elisa, che dovrà affrontare un quotidiano in diretta e numerose ore di prove per quanto riguardano le esibizioni e le coreografie di Ballando con le stelle.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi pronta a raddoppiare su Rai1 con Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi, che si sta preparando per la nuova stagione de La prova del cuoco, in un’intervista ha parlato di un incidente avuto mentre faceva sport, ragione per la quale poi non ha più continuato. Ma sarà stata proprio questa sua ex passione per lo sport, per la disciplina e per il rischio che Elisa avrà accettato di partecipare come concorrente di Ballando con le stelle? Milly Carlucci sarà riuscita davvero a convincerla dopo averla fatta ballare lo scorso maggio per una notte? Solo il tempo ci darà le risposte. Non ci resta che aspettare…