X


Elisa Isoardi confessa: “Mi sono sfracellata. Ho un taglio al mento”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Interviste
foto Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, 26 aprile

La prova del cuoco, Elisa Isoardi racconta: “Mi sono sfracellata facendo sport”

Aspettando l’inizio della nuova edizione de La prova del cuoco, fissato per lunedì 9 settembre a mezzogiorno in punto su Rai1, Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv, con la quale ha raccontato com’era la sua vita prima che diventasse uno dei volti di punta della Rai. E proprio parlando del suo passato, ha confessato di essersi fatta molto male, una volta, praticando sport, motivo per il quale ha smesso.

Sono passata direttamente dalla bici con le rotelle a quella da corsa! […] Correvo a livello agonistico […] poi mi sono sfracellata: ho un taglio sotto il mento piuttosto profondo… perciò ho optato per la pallavolo e il nuoto

ha infatti raccontato, sottolineando: “Lo sport è sempre stato importante per me”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela perchè si è tagliata i capelli: “Ragioni di praticità”

Nel corso della medesima intervista Elisa Isoardi (che in un’altra recente intervista è tornata a parlare di Salvini) ha spiegato anche perchè, lo scorso anno, ha deciso di tagliarsi i capelli, accorciandoli parecchio rispetto a come li aveva quando è iniziata La prova del cuoco. A tal proposito ha rivelato:

Li ho tagliati per praticità. A La prova del cuoco spadello e tocco ingredienti: non voglio rischiare che finisca un mio capello nel piatto!

Ha inoltre svelato: “Da bambina ero un maschiaccio […] non ho mai portato i capelli lunghi: li avevo addirittura rasati da un lato!”.

Elisa Isoardi ammette: “Non sono una schiava della mia immagine”

Infine, tra una domanda e l’altra, Elisa Isoardi nell’intervista in questione ha parlato del suo rapporto con lo specchio, spiegando: “Non sono schiava della mia immagine. Mi tengo in forma, cammino tanto e mangio sano”.
Al momento Elisa si sta godendo le vacanze estive in attesa, come suddetto, del ritorno de La prova del cuoco, che da settembre partirà alle 12.00 e non più alle 11.30, come nella passata edizione: e proprio per La prova del cuoco nei giorni scorsi ha ricevuto una proposta da parte della sua amica e collega Caterina Balivo…