X


News Temptation Island, Andrea Filomena stupito: il suo messaggio

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
foto andrea filomena

Andrea Filomena di Temptation Island 6 confessa: “Mai lo avrei pensato”

Ieri sera è finita la sesta edizione di Temptation Island. E una delle coppie più chiacchierate è stata quella composta da Jessica e Andrea Filomena. Purtroppo per loro non è andata bene, tanto da arrivare a decidere di lasciarsi. Ma non è finita qua perchè Andrea Filomena è tornato a far molto parlare in queste ore per via di un post che ha scritto su instagram per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questo periodo, asserendo:

“Prima di iniziare questa esperienza mai avrei pensato quanto il calore della gente possa aiutarti e non vi nego che mi sono ritrovato molto spesso a sorridere davanti a un vostro messaggio. Grazie a tutti…”

Insomma il ragazzo non ha nascosto tutto il suo stupore per l’enorme affetto ricevuto. Affetto che l’ha aiutato a reagire nei suoi momenti più bui.

Temptation Island, Andrea Filomena: la sua dedica a Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia pare non essere stato semplicemente il conduttore di Temptation Island 2019 per molti partecipanti. Difatti l’uomo sembra sia stato in tutto e per tutto anche un vero amico per questi ultimi, i quali non hanno perso tempo in queste ore per ringraziarlo sentitamente. E tra questi anche Andrea Filomena ha voluto spendere alcune parole per il conduttore di Temptation Island. Cosa ha detto? Il ragazzo, giusto poco fa, ha pubblicato un selfie insieme a quest’ultimo, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Il bello di conoscere persone come te…Semplicemente grazie fratello…”

Parole che hanno mostrato ancora una volta la sensibilità dell’ex fidanzato di Jessica Battistello, la quale, giusto un paio di ore fa, è stata criticata duramente da Oronzo.

Andrea Filomena dopo Temptation Island svela: “L’amore in uno sguardo”

Andrea Filomena, subito dopo la fine della messa in onda dello speciale di Temptation Island, ha pubblicato nelle storie su instagram una foto insieme alla sua cagnolina, e nella didascalia ha rivelato:

“L’amore in uno sguardo…Kira…”

E chissà se Andrea Filomena, nei prossimi mesi, riuscirà anche a trovare la compagna della sua vita con cui poter costruire una famiglia. Ovviamente i suoi supporter se lo augurano.