X


Temptation Island, Jessica attaccata da Oronzo Carinola: “Sei falsa”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Jessica Battistello di Temptation Island 2019 nel mirino di Oronzo Carinola

Oronzo Carinola, per i pochi che non se lo ricordassero, è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E in queste ultime ore è tornato a far molto discutere per una sua affermazione su Jessica Battistello. Cosa ha detto? L’uomo pare non nutrire una spiccata simpatia per l’ex fidanzata di Andrea Filomena. Per tale ragione ieri, commentando uno dei vari post pubblicati sulla pagina ufficiale instagram di Temptation Island 6 dedicati a Jessica, ha scritto le seguenti parole: “Jessica, ma quanto sei falsa…” Un commento che ovviamente ha creato un incredibile putiferio mediatico.

Temptation Island 6: Jessica Battistello reagisce male alla critica di Oronzo

Il commento polemico che ha scritto ieri sera Oronzo Carinola è stato notato anche da Jessica Battistello, la quale, con la sua proverbiale schiettezza, ha voluto rispondergli per le rime, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La protagonista di Temptation Island, leggendo quel commento di Oronzo, il quale l’ha accusata di essere falsa, ha replicato senza indugio alcuno quanto segue: “Detto da te è un complimento grazie…” Insomma pare davvero che i due non nutrano vicendevolmente una grande stima. Si chiariranno magari nelle prossime settimane? Oppure continueranno a criticarsi via social? Comunque sia Oronzo non è certo stato l’unico a criticare molto duramente Jessica di Temptation Island 2019 per il modo in cui ha trattato il suo ex fidanzato, il quale, ieri sera, ha confessato di non amarla più.

Gossip Temptation Island: Jessica replica agli hater

Jessica Battistello, come detto pocanzi, è stata molto criticata sui social, e non solo. E dopo tanto parlare, ecco che la protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha finalmente rotto il silenzio, rispondendo loro su instagram:

“A chi mi insulta…Che dire…Grazie anche a voi…Come si dice? Bene o male l’importante è che se ne parli no?! Quindi grazie…”

In pratica pare che Jessica Battistello non abbia la minima intenzione di dare troppo spazio a chi l’ha criticata così duramente in queste settimane, cogliendo l’occasione per ringraziarli per averle dedicato comunque il loro tempo. Questi leoni da tastiera la lasceranno in pace prima o poi?