X


News UeD: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi? Parla lei

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne eleonora oscar

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani di Uomini e Donne si sono lasciati? L’indiscrezione

In queste ultime ore sono circolate alcune indiscrezioni su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato poco fa un suo selfie su instagram, asserendo nella didascalia:

“Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti…”

Una confessione che ovviamente ha messo in allarme i suoi numerosissimi fan, i quali hanno immediatamente pensato a una possibile crisi tra Oscar e Eleonora di UeD. Per tale ragione un po’ tutti si sono riversati sulle pagine social del ragazzo per chiedergli delucidazioni in tal senso. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non rispondere a nessuno, lasciando il dubbio. Quale sarà la verità?

Uomini e Donne gossip, Eleonora Rocchini svela: “Quando avrò da dire qualcosa lo dirò”

Il gossip inerente a una eventuale crisi tra Oscar e Eleonora ha preso in contropiede tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E dopo aver chiesto spiegazioni a Oscar Branzani, il quale però ha evitato di rispondere, si sono immediatamente riversati sulla pagina personale instagram di Eleonora Rocchini per saperne di più. E quest’ultima, a una domanda posta da una ragazza a tal proposito, ha così risposto:

“Quando avrò qualcosa da dire lo dirò…In primis porto rispetto a me stessa e a quello che provo…Non preoccupatevi che se ci sarà qualcosa di bello o brutto verrà condiviso prontamente con voi tutti…”

In pratica Eleonora di Uomini e Donne non ha smentito nè confermato tali voci, facendo ancora di più preoccupare i suoi estimatori. Davvero i due piccioncini potrebbero star affrontando una crisi?

Anticipazioni Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: strano botta e risposta via social

Solo un paio di giorni fa era circolata una voce su un loro possibile matrimonio. Voce poi smentita dalla diretta interessata. Tuttavia proprio oggi è circolato un altro gossip sempre su Oscar e Eleonora che ha lasciato tutti di stucco. Difatti pare che i due siano in crisi. E anche ciò che hanno scritto ultimamente sui social non ha fatto pensare a niente di buono. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, giusto poco fa, ha scritto sul social fotografico: “Nel lato giusto del letto sbagliato…” E dopo Eleonora Rocchini, sul suo profilo instagram, ha scritto: “Certo che sono sostituibile…Poi però fammi sapere se è lo stesso…” Due post che sono stati interpretati dai rispettivi supporter come una sorta di botta e risposta tra loro. Sarà davvero cosi?