X


Uomini e Donne, matrimonio Eleonora e Oscar: le parole di lei

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne eleonora oscar

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani di Uomini e Donne si sposano? La smentita

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono noti al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte al dating show di Maria De Filippi. Oscar condivise il suo percorso a Uomini e Donne insieme ad Andrea Damante, anche se la sua relazione a differenza di quella del suo collega prosegue ancora a gonfie vele. Tant’è che il pubblico è curioso di sapere se per Oscar Branzani e la sua compagna è finalmente giunto il momento delle nozze, visto che parecchi portali sul web non fanno che parlare d’altro. Purtroppo la notizia trapelata in rete è non corrisponde a verità e a rivelarlo ci ha pensato la diretta interessata.

Come vi avevo già spiegato, non c’è nessuna proposta e nessun matrimonio (per ora)

ha commentato Eleonora Rocchini di Uomini e Donne, smentendo ogni indiscrezione riguardante il giorno delle sue nozze con Oscar.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini contro il web: “Danno adito a situazioni”

La fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne non si è soltanto limitata a smentire la notizia riguardante il suo matrimonio, ma si è scagliata anche contro tutti quei portali web che hanno riportato la notizia. Il motivo? Ad Eleonora Rocchini non è piaciuto che il web ha dato peso ad una voce non è di certo nata da lei o dal suo fidanzato, mettendo magari il dito nella piaga.

Non so perché alle pagine piace dare adito a situazioni… Io vi avevo già spiegato tutto qualche giorno fa

ha dichiarato la compagna di Oscar Branzani, facendo notare che aveva già smentito una volta la notizia, ma nonostante ciò si è continuato a parlare di questo suo ipotetico matrimonio.

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini festeggia il successo di Oscar Branzani

Nonostante non sia previsto nessun matrimonio, Eleonora Rocchini è sempre più innamorata del suo Oscar Branzani. L’influencer si è detta felicissima del successo che il suo compagno sta riscuotendo nella sfera lavorativa, visto che la collezione moda da lui ideata ha riscosso il favore del pubblico. Anche se di recente l’ex corteggiatrice è stata parecchio criticata per alcune dichiarazioni riguardati il programma che le ha donato il successo. Cosa ha dichiarato? “A Uomini e Donne solo trash.