X


Nicolò Scalfi ha perso! Chi è il nuovo campione di Caduta Libera

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi 1 maggio

Caduta Libera, Nicolò Scalfi sconfitto: Francesco è il nuovo campione in carica

Da diverse settimane girava la voce di corridoio per cui Nicolò Scalfi sarebbe stato sconfitto a Caduta Libera. E dopo tante chiacchiere, ecco arrivare il momento che ha lasciato tutti di stucco: Nicolò Scalfi, dopo una lunghissima sfida con Francesco, ha clamorosamente perso. Ovviamente il ragazzo, dopo mesi di primazia assoluta nel game show condotto da Gerry Scotti, non è riuscito a trattenere le lacrime, rivelando:

“E’ un’emozione grande…Volevo ringraziare tutti…Questo è un pianto di gioia…Saluto tutti quelli che mi conoscono…E complimenti a tutti gli sfidanti…”

E anche il pubblico a casa non ha nascosto tutta la sua commozione, scrivendo centinaia di post sui social per fargli comunque i più sinceri complimenti per essere stato uno dei più bravi campioni nella storia dei quiz televisivi.

Gerry Scotti su Nicolò Scalfi a Caduta Libera: “E’ dura anche per me”

Ovviamente anche Gerry Scotti ha preso immediatamente la parola per dire la sua sulla clamorosa sconfitta di Nicolò Scalfi a Caduta Libera, confessando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ dura anche per me…Sono emozionato anch’io…L’ho avuto qui per tre mesi…E’ un momento che mai avrei voluto celebrare, ma doveva pur capitare…Ciao Nicolò…”

Successivamente sempre Gerry Scotti, prima di chiamare al centro dello studio il nuovo campione di Caduta Libera, Francesco, ha anche voluto aggiungere:

“E’ stato uno dei più grandi campioni che abbia mai conosciuto nella mia carriera da presentatore di quiz…”

Nicolò Scalfi non è più campione a Caduta Libera: la mamma si commuove

Nicolò Scalfi, come detto pocanzi, ha perso, dovendo quindi cedere clamorosamente il suo scettro di campione di Caduta Libera allo sfidante Francesco. Un clamoroso colpo di scena che ha preso in contropiede il pubblico in studio, compresa la madre di Nicolò Scalfi, la quale si è commossa molto. Insomma il ragazzo, dopo essere finito al telegiornale per aver vinto una sostanziosa somma di denaro appena qualche giorno fa, oggi ha dovuto arrendersi al suo sfidante. A questo punto non resta che augurare a quest’ultimo di avere lo stesso successo ottenuto da Nicolò.