X


Nina Moric ha avuto un malore in vacanza a Zanzibar: come sta ora

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Nina Moric Live Non è la d'Urso

Malore Nina Moric a Zanzibar: cos’è successo alla soubrette croata

Nina Moric e il suo compagno Luigi Favoloso sono in vacanza a Zanzibar. Una vacanza che però si è trasformata in un vero e proprio incubo per la popolare ex moglie di Fabrizio Corona. Cos’è successo? In pratica Nina Moric ha avuto un malore dopo aver bevuto inavvertitamente dell’acqua dal rubinetto. E per tale ragione si è sentita assolutamente poco bene tanto da aver messo in allarme i suoi supporter. Tuttavia niente paura perchè la stessa Nina Moric, giusto poco fa, ha tranquillizzato immediatamente tutti sui social, asserendo su instagram di stare bene dopo essersela vista un po’ brutta. Una notizia che ovviamente ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi numerosi estimatori.

Nina Moric dopo il malore rompe ogni indugio: “Sto bene!”

Nina Moric, giusto poco fa, ha rotto il silenzio dopo il suo malore. Difatti la compagna di Luigi Favoloso, vedendo i suoi fan molto preoccupati per il circolare on line delle notizie sul suo malore, ha rotto ogni indugio, svelando su instagram quanto segue:

“Ragazzi, visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene. Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, tutto bene quel che finisce bene. Infatti Nina Moric, dopo essersela vista brutta, sta benissimo al fianco del suo storico compagno, con il quale continuerà beatamente la sua vacanza.

Nina Moric serena dopo aver recuperato il rapporto con il figlio Carlos

Nina Moric, in questi ultimi anni, non ha vissuto momenti particolarmente felici in quanto è stata costretta a stare lontana da suo figlio Carlos. Tuttavia proprio con quest’ultimo, in questi mesi, è riuscita a ricucire un rapporto. Ma non è finita qua perchè Nina Moric è riuscita anche a chiarirsi con Luigi Favoloso, con il quale è tornata ufficialmente insieme un paio di mesi fa. Ovviamente queste riappacificazioni hanno fatto tornare il sorriso alla donna, la quale pare stia vivendo una seconda giovinezza. E chissà cosa ne penserà Favoloso del fatto che la sua compagna a Live, poco tempo fa, ha dichiarato candidamente che risposerebbe Fabrizio Corona, con il quale non è mai andato d’accordo.