X


Nina Moric a Live Non è la d’Urso: “Risposerei Fabrizio Corona”

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Nina Moric Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, Nina Moric: “Ho ottimi rapporti con Fabrizio Corona”

Puntata intensa quella di Live Non è la d’Urso: prima la polemica sul matrimonio di Tony Colombo ha incendiato così tanto lo studio che la conduttrice ha deciso di passare a un altro argomento e dopo è venuta la volta di parlare del giallo sul matrimonio di Pamela Prati. Ma non sarebbe Live se non ci fosse l’uno contro tutti e questa sera è stata ospite Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona che ha deciso di confrontarsi con le cinque sfere che caratterizzano il programma del mercoledì sera di Canale 5. E proprio su Corona, rispondendo a una domanda di Karina Cascella, ha dichiarato:

“Assolutamente sì, risposerei Fabrizio altre centomila volte […] ora ho ottimi rapporti con il padre di mio figlio”

Nina Moric litiga con Karina Cascella a Live Non è la d’Urso

Con Karina Cascella le liti sono quasi sempre assicurate. Si è già scontrata a Live Non è la d’Urso con Rosa Perrotta mentre questa sera è toccato a Nina Moric. Le due si sono scontrate dicendosene di tutti i colori. Prima Karina le ha chiesto se la sua carriera avrebbe preso un’altra strada se non avesse mai conosciuto Corona e poi le ha chiesto se alla luce di tutto ciò lo avrebbe mai risposato. Nina ha risposto assolutamente di sì ribadendo l’ottimo rapporto che ora intercorre tra loro. Successivamente l’ex opionista di Uomini e Donne si è permessa di dirle che appariva mentalmente fragile. La replica piccata non è mancata:

“Non puoi permetterti di dirmi che sono fragile mentalmente, sei un pessimo esempio per tua figlia, sei una persona senza scrupoli”

Nina Moric nomina Uomini e Donne e Barbara d’Urso interviene a Live

Fabrizio Corona è tornato in carcere e per Nina Moric non è stato affatto un momento facile. Per fortuna suo figlio Carlos è sereno e lei è sicura che anche da dove sta ora, suo padre lo proteggerà. Ma questa sera a Live Non è la d’Urso lei e Karina Cascella si sono scontrate tanto che alla fine la prima ha sbottato dicendo: “Tra girare un video con Ricky Martin, sfilare per Versace e fare Uomini e Donne c’è una bella differenza”. Come sempre quando si parla di Uomini e Donne è intervenuta Barbara d’Urso dicendo che non c’è nulla di male ad aver fatto quel programma visto e considerato che è condotto da una delle più grandi professioniste del mondo della televisione italiana.