X


Non Disturbare, Malgioglio confessa: “Ho vissuto angosce terribili”

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Interviste
foto Malgioglio a Non Disturbare

Cristiano Malgioglio racconta a Paola Perego a Non Disturbare: “Ho avuto anni di angosce”

E’ stato Cristiano Malgioglio uno dei due ospiti della prima puntata della nuova edizione di Non Disturbare, con Paola Perego. L’ex opinionista del Grande Fratello, raccontandosi a cuore aperto, ha parlato con la conduttrice di alcuni momenti difficili trascorsi negli ultimi anni, dichiarando:

Ho vissuto angosce terribili, che mi hanno portato alla depressione. Prima per la morte di mia madre, che era un pilastro nella mia vita, poi per la perdita di mia sorella, avvenuta un paio d’anni fa proprio nel giorno del mio compleanno…

“Sono stati momenti terribili” ha aggiunto subito dopo Malgioglio a Non Disturbare.

Paola Perego intervista Cristiano Malgioglio, che svela: “Ho scoperto di avere un melanoma”

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Non Disturbare, Cristiano Malgioglio ha ripercorso inoltre un altro momento drammatico della sua vita. A tal proposito ha raccontato a Paola Perego:

Qualche anno fa, mentre stavo facendo la doccia, ho notato di avere uno strano neo sulla gamba. Ho fatto un controllo da un dermatologo e ho scoperto che si trattava di un melanoma!

“Se non me ne fossi accorto in tempo, oggi probabilmente non sarei qui con te a parlarne” ha poi sottolineato Cristiano Malgioglio, in una puntata di Non Disturbare nella quale si è raccontata anche Elena Santarelli, che ha parlato della malattia del figlio Giacomo.

Malgioglio ironizza con Paola Perego a Non Disturbare: “Sono a letto con una donna…!”

Non sono mancati anche i momenti divertenti nel corso dell’intervista di Cristiano Malgioglio a Non Disturbare: il cantautore ha infatti ironizzato affermando “Questa è la prima volta che sono a letto con una donna!”.
La seconda puntata della nuova edizione di Non Disturbare, lo ricordiamo, andrà in onda martedì prossimo, 9 luglio, sempre a partire dalle 23.10 circa su Rai1.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *