X


Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni 8-14 luglio

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Branko della settimana: previsioni dell’oroscopo da lunedì 8 luglio 2019 in poi, segno per segno

La seconda settimana del mese di luglio è ormai alle porte perciò, sfogliando il libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale dall’8 al 12 luglio, con piccole anticipazioni anche per il weekend del 13-14, per ciascuno dei 12 segni.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dall’8 luglio in poi rivelano che la nuova settimana per i nati Ariete terminerà con un weekend che vedrà le avventure favorite: tra sabato 13 e domenica 14, infatti, gli Ariete potranno fare viaggi e incontri speciali, mentre il Toro a metà della nuova settimana dovrà fare i conti con una giornata di Luna contraria, che sarà quella di giovedì 11.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni dall’8 al 12-14 luglio di altri segni zodiacali

L’oroscopo di Branko della settimana da lunedì 8 a venerdì 12 luglio (e del fine settimana fino al 14 luglio) di altri segni rivelano poi che per i Gemelli continua, come per tutto questo mese, un periodo caratterizzato da un cielo ottimo per gli affari, mentre per il Cancro martedì 9 è previsto un cambio di Luna per il quale bisogna essere cauti. Possibili momenti felici in amore, per il Leone, con il primo quarto del 9, mentre per la Vergine in questo periodo, come in tutto il mese di luglio 2019, sono favorite le amicizie e i nuovi incontri. Salute in ripresa attualmente per la Bilancia, segno che dovrà essere cauto con il cambio di Luna di martedì 9, mentre allo Scorpione il re delle stelle (del quale due giorni fa abbiamo reso noto l’oroscopo del weekend 6-7) consiglia di fare attenzione, in tutto questo mese, quando si guida o si maneggiano oggetti taglienti.

Branko, oroscopo 8-12 luglio 2019: previsioni settimanali fino al weekend prossimo, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima (da lunedì 8 a venerdì 12 luglio, con anticipazioni fino al weekend del 13-14) dei segni zodiacali rimanenti, consigliano al Sagittario di dare una chance ad una persona che si incontrerà il 9, giorno in cui il Capricorno dovrà stare attento per via di un cambio di Luna difficile. Luna contraria martedì 11 per l’Acquario e, infine, emozioni grazie al plenilunio del 16 in arrivo per i Pesci.