X


Oroscopo di Branko del fine settimana prossimo (6-7 luglio 2019)

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Branko, oroscopo weekend: le previsioni astrologiche di sabato 6 e domenica 7 luglio

La prima settimana di luglio sta per terminare perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019-Calendario Astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko per il prossimo weekend (6-7 luglio 2019), per ciascuno dei 12 segni, con informazioni valide anche per i giorni successivi.
Le previsioni zodiacali di Branko del fine settimana prossimo dicono che per i nati sotto il segno dell’Ariete il weekend arriverà dopo una giornata caratterizzata da una bella Luna d’amore, che sarà quella di giovedì; cielo favorevole, in questo periodo, anche per chi cerca avventure. I Toro che cercano l’anima gemella, potrebbero invece fare incontri interessanti proprio tra sabato 6 e domenica 7 luglio.

Previsioni Oroscopo di Branko del 6 e 7 luglio 2019: zodiaco del weekend di altri segni

L’oroscopo di Branko del fine settimana prossimo (sabato 6 e domenica 7 luglio) dice poi che il weekend per i Gemelli sarà seguito da una giornata che vedrà un primo quarto magnifico per dichiararsi o fare un nuovo incontro (che sarà il 9), mentre il Cancro dovrà essere cauto con la forma fisica subito dopo il prossimo fine settimana (esattamente martedì). Possibili momenti felici, grazie al primo quarto di martedì 9, quindi subito dopo il weekend, per il Leone, mentre questo primo fine settimana di luglio cade in un periodo caratterizzato da Sole e Venere simpatici, estroversi e pronti a favorire la vita sociale per la Vergine (tale periodo durerà fino al 22 per il Sole e fino al 27 per Venere). Salute in ripresa in questi giorni, ma cautela per la Bilancia due giorni dopo il weekend, mentre le giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 per lo Scorpione chiuderanno una settimana (QUI l’oroscopo di questi giorni spiegato in modo più specifico) che ha dato il via ad un mese importante dal punto di vista affettivo, ma ancora di più da quello professionale.

Oroscopo fine settimana 6-7 luglio di Branko: previsioni del weekend dei segni rimanenti

Infine, l’oroscopo del prossimo fine settimana (sabato e domenica) di Branko, degli ultimi segni zodiacali, dice che il Sagittario deve dare una possibilità ad una persona che incontrerà dopo il weekend, precisamente il 9, giorno in cui il Capricorno deve avere invece una certa accortezza per via di un cambio di Luna difficile. Il primo fine settimana del mese cade tra due giornate di Luna contraria per l’Acquario (che sono il 5 e l’11), dunque bisogna fare attenzione a possibili piccoli incidenti domestici, mentre nel fine settimana del 6 e 7 luglio, ma anche in tutti gli altri weekend di questo mese, ai Pesci Branko (QUI l’oroscopo di luglio completo) consiglia di non esagerare a tavola.