X


Oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo: previsioni 6-7 luglio

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Paolo Fox oroscopo: previsioni zodiacali del fine settimana (sabato 6 e domenica 7 luglio)

Mancano pochi giorni alla conclusione della prima settimana del nuovo mese perciò, sfogliando le pagine del numero di DiPiù uscito in edicola sabato scorso, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend 6 e 7 luglio 2019, per ciascuno dei 12 segni. Nella rivista sono disponibili le previsioni per amore, lavoro e fortuna: noi ci limitiamo a riprendere solo piccoli stralci generali.
Le previsioni dell’oroscopo del prossimo fine settimana (6-7 luglio 2019) di Paolo Fox dicono che per i nati sotto il segno dell’Ariete da venerdì 5 ci sarà un rilancio legato alla fortuna, mentre il Toro domenica avrà una bella Luna per l’amore; sempre quest’ultimo segno, vedrà un sabato e una domenica interessanti per ciò che ha a che fare con la fortuna.

Oroscopo weekend 6 e 7 luglio 2019 di Paolo Fox: previsioni sabato e domenica di altri segni

Passando poi ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana (sabato 6 e domenica 7 luglio) tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, dicono che dopo giovedì 4 la situazione migliorerà, sul fronte fortuna, per i Gemelli, rispetto ai primi giorni della settimana, mentre domenica sarà una giornata interessante per le riconciliazioni, se si appartiene al Cancro, segno che nel lavoro il 7 avrà una bella intuizione. Per il Leone il prossimo weekend finirà una settimana per la quale l’astrologo ha consigliato di far valere le opinioni nel lavoro, mentre per la Vergine in campo professionale tra sabato e domenica arriveranno buone intuizioni. Fine di una settimana caratterizzata dalla mediazione nel lavoro per la Bilancia, mentre qualcosa non andrà per il verso giusto per lo Scorpione, nel settore della professione, tra venerdì e sabato, secondo quanto rivelato dal re delle stelle, del quale abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di domani.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox sabato e domenica (weekend 6-7 luglio), ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo del fine settimana di sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 di Paolo Fox dei segni rimanenti, dicono che per il Sagittario il weekend arriverà dopo due giornate caratterizzate da un grande oroscopo per il lavoro (quelle di giovedì e venerdì), mentre il Capricorno sul fronte fortuna vedrà miglioramenti nelle giornate della seconda parte della settimana. Per ciò che riguarda la fortuna gli ultimi giorni della settimana funzioneranno bene per l’Acquario, mentre per i Pesci sabato e domenica terminerà una settimana caratterizzata da Venere favorevole per l’amore.