X


Paola Barale a Non Disturbare: “Ho fatto una visita neurologica”

Scritto da , il luglio 10, 2019 , in Interviste
foto Paola Barale a Non Disturbare

Paola Perego intervista Paola Barale a Non Disturbare, che svela: “Ho avuto problemi di memoria”

Si è raccontata con una lunga ed emozionante intervista Paola Barale nella seconda puntata di Non Disturbare, con Paola Perego, anticipando l’ospitata con una foto postata sui social, alla quale ha allegato come stato, scherzosamente: “Mai avrei pensato di finire a letto con una donna!”. Intervistata dunque dalla padrona di casa, Paola Barale a Non Disturbare si è raccontata a cuore aperto, confessando:

In passato ho avuto problemi di memoria. Una volta ho fatto anche una visita da un neurologo: mi ha detto che io ricordavo solo le cose che mi interessavano… ma non era vero, perchè avevo veramente delle lacune importanti…

“Ho la grandissima capacità di rimuovere tutto ciò che non mi piace, che mi ha fatto male. Passo un periodo di sofferenza e poi… rinasco!”.

Non Disturbare, Paola Barale confessa a Paola Perego: “Sono attratta dalle persone complicate ma vere”

Nel corso dell’intervista, Paola Barale a Non Disturbare ha dichiarato anche:

Sono attratta dalle persone complicate. Mi piacciono coloro che si sottraggono sempre un po’, ma solo se sono persone vere.

La chiacchierata della Barale con Paola Perego a Non Disturbare si è poi spostata sulla carriera, a proposito della quale Paola ha ricordato quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come sosia di Madonna. A tal proposito ha raccontato:

All’epoca mia mamma mi dava 5mila lire di paghetta a settimana. Per fare la sosia di Madonna, invece, mi davano veramente tanti soldi! Prendevo 1milione di lire a serata.

“Mike Bongiorno? Penso mi abbia voluta per questo. Lui è sempre stato un amante dell’America” ha poi aggiunto, interrotta da Paola Perego che ha svelato scherzosamente: “Io sono stata scartata! Ho fatto un provino, ma ero più alta di lui e non mi ha voluta”.

Non Disturbare, terza puntata: gli ospiti di Paola Perego della settimana prossima (16 luglio)

Dopo l’esordio con ascolti positivi di martedì scorso, Paola Perego nella seconda puntata di Non Disturbare, oltre a Paola Barale, ha intervistato Totò Schillaci, mentre nell’appuntamento della settimana prossima, in onda martedì 16 luglio a partire dalle 23.50 come sempre su Rai1, ospiterà Rita Dalla Chiesa e Guillermo Mariotto.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *