X


Paola Perego su Non Disturbare: “Commenti molto positivi”. Gli ascolti

Scritto da , il luglio 3, 2019 , in Ascolti Tv
foto Paola Perego, non disturbare 2019 prima puntata

Non Disturbare, con Paola Perego: gli ascolti della prima puntata della seconda edizione

Ha debuttato ieri, martedì 2 luglio 2019, in seconda serata su Rai1 la nuova edizione di Non Disturbare, il programma estivo di Paola Perego, dedicato alle interviste di personaggi che si raccontano a cuore aperto nella suggestiva quanto insolita location di una camera d’albergo. E a seguire la prima puntata della seconda edizione di Non Disturbare sono stati quasi 700 mila telespettatori, con uno share compreso tra il 9 e il 10%. Anche la prima puntata di Non Disturbare dell’anno scorso ha debuttato con un buon 10% di share circa (con ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith). Dati positivi, quelli ottenuti da Non Disturbare ieri sera, per la fascia oraria della seconda serata, soprattutto in considerazione del fatto che il telefilm The Resident, trasmesso in prima serata, ha avuto un grosso calo di telespettatori rispetto alla puntata precedente, andata in onda martedì scorso: il medical drama ha infatti perso mezzo milione di spettatori e due punti di share rispetto all’esordio della settimana scorsa, chiudendo la prima serata di Rai1, ieri, con poco più del 13% di share.

Paola Perego parla di Non Disturbare: “Ho ricevuto commenti molto positivi”

Intervistata da Davide Maggio prima dell’esordio della nuova edizione di Non Disturbare (dove ieri sera Elena Santarelli ha parlato del tumore del figlio Giacomo) la padrona di casa Paola Perego ha dichiarato:

Su Non Disturbare ho ricevuto tanti commenti estremamente positivi. Addirittura sono i personaggi stessi che ultimamente cominciano a chiamarmi chiedendomi di essere intervistati. Questo dimostra che il programma funziona.

Sugli ospiti di questa seconda edizione, in particolare su Cristiano Malgioglio, che ieri sera ha parlato di alcuni momenti drammatici della sua vita, la conduttrice ha invece affermato:

Gli uomini fanno più fatica a mostrare le loro emozioni e i loro sentimenti. Malgioglio è stato abbastanza schermato. Con le donne è molto più semplice, perchè parliamo lo stesso linguaggio: siamo abituate, tra amiche, a confidarci i problemi. Gli uomini, invece, tendono a nascondere le loro cose…

Non Disturbare: Paola Perego sogna un’edizione invernale e il ritorno de La Talpa

La seconda puntata di Non Disturbare andrà in onda martedì prossimo, 9 luglio, sempre alle 23.10 su Rai1. Nella medesima intervista rilasciata a DM, Paola Perego ha inoltre ribadito, come in altre recenti interviste, che non le dispiacerebbe se il programma andasse in onda anche nei mesi invernali, non nascondendo, infine, il suo desiderio di riportare in onda La Talpa, a grande richiesta di tantissimi telespettatori, che da anni attendono il ritorno del reality.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *