X


Pierluigi Diaco, Coruzzi: “Le nozze con Alessio gli hanno fatto bene”

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco, 5 luglio

Io e Te, Diaco. Platinette: “Il matrimonio con Alessio Orsingher gli ha fatto bene”

Platinette ha parlato di Pierluigi Diaco nella sua rubrica su DiPiùTV, La tv che vedo. Il critico e opinionista si è concentrato anche sulla vita privata del conduttore di Io e te, in particolare del matrimonio con Alessio Orsingher. Platinette, a tal proposito, ha scritto:

“Pierluigi si rivela un ottimo conversatore: pare proprio che gli abbia fatto bene il matrimonio con il giornalista Alessio Orsingher, al quale proprio Diaco ha fatto una plateale dichiarazione d’amore alla fine di giugno durante una puntata di Io e te.”

Dunque, per Mauro Coruzzi il matrimonio ha fatto bene a Diaco, tanto da averlo visto in qualche modo migliorare nell’arte della conversazione e dell’interazione con gli ospiti della trasmissione pomeridiana di Rai1.

Io e Te: Mauro Coruzzi dice la sua su Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Graci

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica Platinette: La tv che vedo sulle pagine del settimanale DiPiùTV, ha anche espresso la sua opinione sugli altri co-conduttori di Io e te, ovvero Sandra Milo e Valeria Graci. Sulla Milo ha scritto:

“Sandra Milo è la “Regina di cuori” della posta e risponde offrendo i suoi consigli all’insegna del rispetto verso il telespettatore e usando parole piene di buon senso.”

Per quanto riguarda Valeria Graci, invece, Platinette ha scritto:

“La Graci pare avere messo un po’ la sordina al suo aspetto più ciarliero e divertente, visto che la “cifra” del programma non è certo la satira.”

Dunque, un’analisi completa quella fatta da Platinette verso il cast di Io e te.

Platinette su Pierluigi Diaco a Io e Te: “Ha rivelato una dote inaspettata”

Platinette, continuando la sua analisi verso il cast di Io e te, tornando su Pierluigi Diaco ha scritto:

“Diaco rivela inaspettate doti musicali quando “appare” una chitarra classica e il conduttore si diverte a suonare e a cantare con gli avventori del suo salotto.”

Oltre a Mauro Coruzzi sulla sua rubrica su DiPiùTV, Platinette: La tv che vedo, qualche settimana fa anche la stessa Sandra Milo ha parlato di Diaco e Graci, raccontando la sua esperienza con questi due giovani colleghi. Il programma, comunque, è stato promosso da Platinette che lo ha definito “un posto tranquillo.”