X


Reazione a Catena, Tre Forcellini eliminati: panico all’intesa vincente

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Tre Forcellini eliminati

Marco Liorni saluta i Tre Forcellini, ex campioni di Reazione a Catena: “Mi dispiace”

Momenti di panico per i Tre Forcellini, ormai ex campioni di Reazione a Catena, nella puntata di oggi, domenica 14 luglio 2019: durante l’intesa vincente Simone, Alessandro e Gianluca, a pochi secondi dallo scadere del tempo, hanno infatti dovuto giocare i due raddoppi uno dopo l’altro, per cercare di raggiungere almeno il pareggio con gli sfidanti, i Giù per Su, che prima di loro hanno totalizzato 15 punti. Da 10 risposte esatte, sbagliando il primo raddoppio, i Tre Forcellini sono clamorosamente scesi a 8 punti, quindi quasi a metà rispetto agli avversari, risultati presto imbattibili. Dunque Alessandro, Gianluca e Simone, tra gli applausi del pubblico in studio e i complimenti del padrone di casa Marco Liorni, hanno dovuto lasciare Reazione a Catena.

Tre Forcellini eliminati: i Giù per Su sono i nuovi campioni di Reazione a Catena

E prima di lasciare lo studio, dopo aver ricevuto da Marco Liorni il gioco di Reazione a Catena, i Tre Forcellini si sono avvicinati a Giulia, Giuseppe e Raffaele, i Giù per Su, nuovi campioni, stringendo loro la mano. “Portano a casa 300mila euro totali vinti!” ha quindi affermato Marco Liorni, prima che i tre ormai ex campioni uscissero dallo studio. E a proposito del montepremi vinto, i Tre Forcellini in una recente intervista hanno svelato proprio come useranno i soldi.

Marco Liorni si complimenta con i Giù per Su, nuovi campioni di Reazione a Catena

Nonostante siano riusciti a conquistare il titolo di nuovi campioni di Reazione a Catena, i Giù per Su non hanno portato a casa i quasi 3mila euro rimasti loro alla fine dell’ultima catena, dopo l’acquisto del terzo elemento. Partendo da “CASSA” e da “SUCCESSO”, non hanno infatti indovinato la parola “BOTTEGHINO”, ma Marco Liorni si è comunque complimentato con loro.