X


Reazione a Catena, Tre Forcellini eliminati: panico all’intesa vincente

Scritto da , il luglio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Tre Forcellini eliminati

Marco Liorni saluta i Tre Forcellini, ex campioni di Reazione a Catena: “Mi dispiace”

Momenti di panico per i Tre Forcellini, ormai ex campioni di Reazione a Catena, nella puntata di oggi, domenica 14 luglio 2019: durante l’intesa vincente Simone, Alessandro e Gianluca, a pochi secondi dallo scadere del tempo, hanno infatti dovuto giocare i due raddoppi uno dopo l’altro, per cercare di raggiungere almeno il pareggio con gli sfidanti, i Giù per Su, che prima di loro hanno totalizzato 15 punti. Da 10 risposte esatte, sbagliando il primo raddoppio, i Tre Forcellini sono clamorosamente scesi a 8 punti, quindi quasi a metà rispetto agli avversari, risultati presto imbattibili. Dunque Alessandro, Gianluca e Simone, tra gli applausi del pubblico in studio e i complimenti del padrone di casa Marco Liorni, hanno dovuto lasciare Reazione a Catena.

Tre Forcellini eliminati: i Giù per Su sono i nuovi campioni di Reazione a Catena

E prima di lasciare lo studio, dopo aver ricevuto da Marco Liorni il gioco di Reazione a Catena, i Tre Forcellini si sono avvicinati a Giulia, Giuseppe e Raffaele, i Giù per Su, nuovi campioni, stringendo loro la mano. “Portano a casa 300mila euro totali vinti!” ha quindi affermato Marco Liorni, prima che i tre ormai ex campioni uscissero dallo studio. E a proposito del montepremi vinto, i Tre Forcellini in una recente intervista hanno svelato proprio come useranno i soldi.

Marco Liorni si complimenta con i Giù per Su, nuovi campioni di Reazione a Catena

Nonostante siano riusciti a conquistare il titolo di nuovi campioni di Reazione a Catena, i Giù per Su non hanno portato a casa i quasi 3mila euro rimasti loro alla fine dell’ultima catena, dopo l’acquisto del terzo elemento. Partendo da “CASSA” e da “SUCCESSO”, non hanno infatti indovinato la parola “BOTTEGHINO”, ma Marco Liorni si è comunque complimentato con loro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *