X


Reazione a Catena leader negli ascolti. Liorni: “Bella soddisfazione”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Marco Liorni ascolti Reazione a Catena

Reazione a Catena leader nella sua fascia oraria. Liorni commenta gli ascolti

Quello di Reazione a Catena è un successo senza fine. Un game show che rinfresca la mente e fa divertire il pubblico che soprattutto in estate ha bisogno di allegria e di staccare la spina. Marco Liorni si è rivelato essere il perfetto erede di Amadeus e in molti, per via del suo essere un galantuomo e un professionista serio del mondo dello spettacolo, lo paragonano al compianto Fabrizio Frizzi. Reazione a Catena ormai macina un successo dopo l’altro e si è presto imposto come leader degli ascolti contro il competiro Caduta Libera che ieri ha totalizzato solo il 16% di share contro il 22.3% del quiz di Rai1. A Leggo Liorni ha commentanto così:

“Bella soddisfazione ed è anche un bel test per me. All’inizio ci ho messo un po’ per entrare nell’ingranaggio”.

Marco Liorni su Fabrizio Frizzi: “Un modello! Mi lusinga essere accostato a lui”

Reduce anche dal successo di Italia Sì, in onda nella scorsa stagione televisiva ogni sabato pomeriggio, Marco Liorni si è rivelato essere il perfetto padrone di casa per Reazione a Catena il quiz estivo di Rai1, considerando che è la sua prima esperienza come conduttore di un genere che non gli appartiene. In un’intervista a Leggo il conduttore ha fatto una confessione sul compianto collega Fabrizio Frizzi: “Mi lusinga molto essere accostato a Fabrizio. Per me è stato come un modello di persona. Chi vuole fare il conduttore deve studiarlo”.

Marco Liorni su Italia Sì su Rai1: “Esperimento riuscito”

Il nuovo record dei Tre Forcellini è stato segnato a Reazione a Catena, anche se Marco Liorni ha segnalato un errore durante la puntata di Reazione a Catena andata in onda sabato su Rai1. Ogni puntata si fa via via più intensa e ora che Caduta Libera non può più contare sul campioncino Nicolò Scalfi, il quiz di mamma Rai non potrà far altro che volare ancora più in alto. Una stagione ricca di successi per Marco Liorni che ha creduto in Italia Sì facendo bene visto che l’esperimento si è detto riuscito sotto tutti i punti di vista.