X


Reazione a Catena, Marco Liorni: “Non escludo che in futuro…”

Scritto da , il luglio 23, 2019 , in Interviste
Foto Marco Liorni ascolti Reazione a Catena

Marco Liorni racconta: “Grace mamma? Sarebbe bellissimo!”

Si è raccontato con una lunga intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Marco Liorni, attualmente alla conduzione di Reazione a Catena, non parlando, però, del suo lavoro, bensì del suo rapporto con Grace, una femmina di pastore tedesco, entrata ormai a far parte della sua famiglia a tutti gli effetti. A tal proposito, per rispondere alla domanda relativa alla possibilità che in futuro la cagna diventi mamma, Marco Liorni ha dichiarato:

Per ora non succederà, ma non lo escludo per il futuro: per il padrone di un cane è sempre un’esperienza bellissima! Io l’ho già vissuta con una meticcia che ho avuto in passato.

Marco Liorni: “Quando sono a Reazione a Catena, si occupano mia moglie e mia figlia di Grace”

Continuando a parlare del suo rapporto con l’inseparabile amica a quattro zampe, Marco Liorni ha poi spiegato che quando è impegnato a Napoli con le registrazioni di Reazione a Catena, ad occuparsi di Grace sono la moglie e la figlia più grande. A tal proposito, infatti, ha dichiarato:

La mattina la porto sempre al parco: mi sveglio presto, mi fa piacere, è un momento tutto nostro… ma lo faccio anche la sera, quando non lavoro.

Subito dopo ha aggiunto:

Quando sono a Napoli per Reazione a Catena, però, la portano a spasso mia moglie e mia figlia all’ora di pranzo… anche se lei mugugna un po’!

Marco Liorni racconta: “Grace è entrata nella mia vita per caso…”

Prima della fine dell’intervista Marco Liorni (che in un’altra recente intervista ha dato un giudizio sui concorrenti di Reazione a Catena) ha raccontato anche com’è arrivata la sua cagna nella sua vita, svelando:

E’ entrata per puro caso. Un amico ci ha parlato di un allevamento di pastori tedeschi situato vicino Roma: siamo andati a vederlo “senza impegno”… e siamo tornati a casa con Grace!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *