X


Reazione a Catena, Marco Liorni: “Non escludo che in futuro…”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Interviste
Foto Marco Liorni ascolti Reazione a Catena

Marco Liorni racconta: “Grace mamma? Sarebbe bellissimo!”

Si è raccontato con una lunga intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Marco Liorni, attualmente alla conduzione di Reazione a Catena, non parlando, però, del suo lavoro, bensì del suo rapporto con Grace, una femmina di pastore tedesco, entrata ormai a far parte della sua famiglia a tutti gli effetti. A tal proposito, per rispondere alla domanda relativa alla possibilità che in futuro la cagna diventi mamma, Marco Liorni ha dichiarato:

Per ora non succederà, ma non lo escludo per il futuro: per il padrone di un cane è sempre un’esperienza bellissima! Io l’ho già vissuta con una meticcia che ho avuto in passato.

Marco Liorni: “Quando sono a Reazione a Catena, si occupano mia moglie e mia figlia di Grace”

Continuando a parlare del suo rapporto con l’inseparabile amica a quattro zampe, Marco Liorni ha poi spiegato che quando è impegnato a Napoli con le registrazioni di Reazione a Catena, ad occuparsi di Grace sono la moglie e la figlia più grande. A tal proposito, infatti, ha dichiarato:

La mattina la porto sempre al parco: mi sveglio presto, mi fa piacere, è un momento tutto nostro… ma lo faccio anche la sera, quando non lavoro.

Subito dopo ha aggiunto:

Quando sono a Napoli per Reazione a Catena, però, la portano a spasso mia moglie e mia figlia all’ora di pranzo… anche se lei mugugna un po’!

Marco Liorni racconta: “Grace è entrata nella mia vita per caso…”

Prima della fine dell’intervista Marco Liorni (che in un’altra recente intervista ha dato un giudizio sui concorrenti di Reazione a Catena) ha raccontato anche com’è arrivata la sua cagna nella sua vita, svelando:

E’ entrata per puro caso. Un amico ci ha parlato di un allevamento di pastori tedeschi situato vicino Roma: siamo andati a vederlo “senza impegno”… e siamo tornati a casa con Grace!