X


Reazione a Catena, Tre Forcellini: “Ecco come useremo i soldi vinti”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Programmi Tv
foto tre Forcellini, 6 luglio

I Tre Forcellini, campioni di Reazione a Catena, svelano cosa faranno con i soldi che hanno vinto

Si sono raccontati con una breve intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i Tre Forcellini, campioni in carica a Reazione a Catena dal 20 giugno scorso. Nell’articolo a loro dedicato, sono riportate le dichiarazioni che hanno rilasciato in merito all’uso che faranno dei soldi vinti a Reazione a Catena, con Marco Liorni. Gianluca, il caposquadra, ha dichiarato: “Porterò Ilaria, la mia fidanzata, a fare una vacanza da qualche parte, ma mi piacerebbe anche vedere dal vivo un evento sportivo, magari l’Italia agli Europei!”. Alessandro ha svelato invece: “Vorrei comprarmi una bicicletta degna di questo nome: adesso ho solo un catorcio! E anch’io vorrei andare a vedere qualche evento sportivo importante”. Simone ha infine ammesso: “Di sicuro farò subito una vacanza, ma userò i soldi anche per pagarmi gli studi di dottorato”.

Reazione a Catena: i Tre Forcellini (Gianluca, Alessandro e Simone) parlano del loro futuro

Nel corso della medesima intervista i campioni di Reazione a Catena (Tre Forcellini) hanno anche parlato del loro futuro. Il caposquadra Gianluca, laureato in matematica, ha ammesso:

Vorrei rimanere in università o lavorare in un’azienda occupandomi ancora di intelligenza artificiale.

Simone, studente di matematica, ha invece svelato:

Dopo la laurea mi piacerebbe fare il ricercatore e insegnare all’università.

Alessandro, anch’egli studente, infine ha dichiarato:

Mi piacerebbe proseguire gli studi anche dopo la laurea, facendo un dottorato.

I Tre Forcellini pronti a battere il record dei precedenti campioni di Reazione a Catena

Ormai popolarissimi, i Tre Forcellini in questa edizione di Reazione a Catena particolarmente premiata dagli ascolti (non a caso Marco Liorni ha commentato il successo in un’intervista), sono sempre più vicini al superamento del record delle squadre che in passato hanno fatto l’en plein di vittorie, ossia i Parenti Stretti e i Tre di Denari. Ce la faranno Simone, Alessandro e Gianluca a diventare il trio di campioni di Reazione a Catena migliore di sempre? Intanto, nonostante la penalità segnalata da Marco Liorni qualche sera fa, continuano a stravincere portando a casa un bottino sempre più alto!