X


Reazione a Catena, Tre Forcellini: “Ecco come useremo i soldi vinti”

Scritto da , il 10 Luglio, 2019 , in Programmi Tv
foto tre Forcellini, 6 luglio

I Tre Forcellini, campioni di Reazione a Catena, svelano cosa faranno con i soldi che hanno vinto

Si sono raccontati con una breve intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i Tre Forcellini, campioni in carica a Reazione a Catena dal 20 giugno scorso. Nell’articolo a loro dedicato, sono riportate le dichiarazioni che hanno rilasciato in merito all’uso che faranno dei soldi vinti a Reazione a Catena, con Marco Liorni. Gianluca, il caposquadra, ha dichiarato: “Porterò Ilaria, la mia fidanzata, a fare una vacanza da qualche parte, ma mi piacerebbe anche vedere dal vivo un evento sportivo, magari l’Italia agli Europei!”. Alessandro ha svelato invece: “Vorrei comprarmi una bicicletta degna di questo nome: adesso ho solo un catorcio! E anch’io vorrei andare a vedere qualche evento sportivo importante”. Simone ha infine ammesso: “Di sicuro farò subito una vacanza, ma userò i soldi anche per pagarmi gli studi di dottorato”.

Reazione a Catena: i Tre Forcellini (Gianluca, Alessandro e Simone) parlano del loro futuro

Nel corso della medesima intervista i campioni di Reazione a Catena (Tre Forcellini) hanno anche parlato del loro futuro. Il caposquadra Gianluca, laureato in matematica, ha ammesso:

Vorrei rimanere in università o lavorare in un’azienda occupandomi ancora di intelligenza artificiale.

Simone, studente di matematica, ha invece svelato:

Dopo la laurea mi piacerebbe fare il ricercatore e insegnare all’università.

Alessandro, anch’egli studente, infine ha dichiarato:

Mi piacerebbe proseguire gli studi anche dopo la laurea, facendo un dottorato.

I Tre Forcellini pronti a battere il record dei precedenti campioni di Reazione a Catena

Ormai popolarissimi, i Tre Forcellini in questa edizione di Reazione a Catena particolarmente premiata dagli ascolti (non a caso Marco Liorni ha commentato il successo in un’intervista), sono sempre più vicini al superamento del record delle squadre che in passato hanno fatto l’en plein di vittorie, ossia i Parenti Stretti e i Tre di Denari. Ce la faranno Simone, Alessandro e Gianluca a diventare il trio di campioni di Reazione a Catena migliore di sempre? Intanto, nonostante la penalità segnalata da Marco Liorni qualche sera fa, continuano a stravincere portando a casa un bottino sempre più alto!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *