X


Rosa Perrotta torna a parlare della gravidanza: “E’ stata una parentesi”

Scritto da , il giugno 8, 2019 , in Gossip
foto rosaperrotta casoeliana

Rosa Perrotta sulla gravidanza svela: “Continuerò a fare la mia vita…”

Tra pochissime settimane Rosa Perrotta metterà al Mondo il suo primogenito. E a tal proposito l’ex tronista ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha dichiarato la fidanzata di Pietro? Ha svelato i suoi progetti futuri dopo il parto, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Dopo il parto continuerò a fare la mia vita, il mio lavoro. Questa gravidanza è stata una parentesi. Riprenderò a fare quello che facevo…Sarà solo tutto più divertente perché saremo in tre…”

Insomma Rosa Perrotta pare essere intenzionata a tornare alla vita di tutti i giorni subito dopo aver partorito. E ovviamente i suoi tanti fan hanno apprezzato molto questo suo modo di pensare in quanto ha dimostrato ancora una volta di avere la testa ben salda sulle spalle.

Rosa Perrotta rivela i valori che insegnerà a suo figlio: la confessione

Rosa Perrotta, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole di Italia, oltre a svelare i suoi piani futuri dopo il parto, ha anche colto l’occasione per rivelare quali valori insegnerà a suo figlio, asserendo:

“Insegnerò a mio figlio che la libertà è la cosa più preziosa al mondo e che ognuno merita di essere ciò che vuole. Si sbaglia solo quando si lede la libertà degli altri…”

Parole che hanno molto colpito i suoi tantissimi supporter, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per farle i complimenti in quanto sicuri che sarà davvero una splendida e amorevole madre. Ma non è finita qua perchè Rosa Perrotta, in questi ultimi giorni, ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha svelato perchè ha deciso di non sposarsi più con Pietro.

Pietro e Rosa mostreranno per la prima volta il bambino a Pomeriggio 5?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, sono diventati praticamente di casa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Per tale ragione tanti loro supporter hanno iniziato a pensare che la dolce coppietta potrebbe tornare nello studio del programma quotidiano di Canale 5 con il dolce pargolo per raccontare i momenti del parto e come è cambiata la loro vita con il nuovo arrivato. I supporter di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta avranno avuto la giusta intuizione? In attesa di scoprirlo non resta che attendere la nuova edizione di Pomeriggio 5, il cui inizio è stato fissato per Settembre.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *