X


Sabrina e Nicola stanno insieme dopo Temptation Island: la conferma

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina sono usciti insieme dal programma

In queste prime 5 puntate di Temptation Island, inutile negarlo, la coppia composta da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo ha mostrato di avere diversi problemi. Problemi che hanno fatto pensare ai numerosi telespettatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia al fatto che i due siano destinati praticamente a dirsi addio una volta arrivati alla fine del loro percorso nei sentimenti. Andrà davvero così? A quanto pare no. Difatti poco fa la fanpage instagram VeryInutilPeople ha pubblicato una foto di Sabrina e Nicola insieme a Briancon in Francia. La foto, come rivelato dalla stessa fanpage, sarebbe stata scattata in queste ultime ore. Per tale ragione è facile pensare che i due potrebbero aver lasciato insieme Temptation Island 2019, riuscendo così a superare le loro divergenze.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo Temptation Island 6: la segnalazione

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, come detto pocanzi, sono stati sorpresi insieme in queste ultime ore in un paesino in Francia. E la foto dei due è stata pubblicata dalla fanpage instagram VeryInutilPeople. Tuttavia chi ha scattato quell’immagine ha rivelato alla pagina social che Sabrina e Nicola di Temptation Island non sarebbero stati molto complici tra loro, ma anzi sarebbero stati un po’ freddini l’uno con l’altra. Che i due non siano riusciti ancora a superare le loro divergenze dopo il falò di confronto nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia? Chissà, intanto nella puntata di ieri sera, Sabrina, guardando il suo fidanzato sempre più vicino alla tentatrice, ha ammesso che non avrebbe problemi a lasciarlo.

Temptation Island raddoppia: doppio appuntamento settimana prossima

Visto il grandissimo successo ottenuto dall’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia, Mediaset ha deciso di mandare in onda la prossima settimana ben 2 puntate: nella prima ci sarà il gran finale, dove gli spettatori a casa scopriranno il destino delle ultime 3 coppie rimaste in lizza, mentre la seconda puntata che andrà in onda Martedì 30 Luglio sarà una sorta di best of di quest’ultima edizione. Una notizia che ovviamente ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan di Temptation Island 6.