X


Temptation Island, Sabrina su Nicola: “E’ stata una bella storia”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island coppia

Sabrina di Temptation Island su Nicola Tedde: “Ci siamo dati tanto”

Quinta puntata di Temptation Island 2019 e le coppie rimaste ‘in gara’ sono soltanto tre: Ilaria e Massimo, Vittorio e Katia, Sabrina e Nicola. E proprio su questi due si è concentrato il racconto di Filippo Bisciglia, sempre attento a catturare le sfumature delle vicende sentimentali delle coppie. Sabrina Martinengo ha visto altri video riguardanti Nicola Tedde sempre più vicino alla single Maddalena. Con lei sembra aver ritrovato la leggerezza di un tempo. Quella che, forse, non è stata in grado di dargli Sabrina. Quest’ultima durante il falò ha ammesso che qualora lo dovesse vedere davvero interessato alla tentatrice allora lo lascerebbe andare. “Lui è frenato nel baciarla. Ci siamo dati tanto, è stata una bella storia d’amore”.

Nicola Tedde a Temptation Island 2019. Maddalena confessa: “Mi piaci”

Non solo per Nicola Tedde, ma anche per Sabrina Martinengo vi sono stati nuovi video riguardanti il suo fidanzato. Il feeling tra lui e Maddalena a Temptation Island è palpabile. La reazione di lei non si è fatta attendere: “Lui era in un rapporto più grande di lui, non gliene faccio una colpa, aveva bisogno di leggerezza. Come faccio a credere alle sue parole quando prima mi diceva che gli davo sicurezza?”. Il gesto di Sabrina per Giulio ha smosso Nicola che ha confessato di meritare di meglio accanto. Forse una Maddalena? La tentatrice, durante una gita in barca, gli ha confessato: “Mi piaci”.

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: il falò di Sabrina e Nicola

Si è agli sgoccioli a Temptation Island e nell’ultima puntata ci sarà il falò di confronto tra Sabrina e Nicola, e Vittorio e Katia. Chi uscirà single? E chi, invece, insieme più forti di prima? Sabrina è molto presa da Giulio Raselli, ma non lo bacerebbe mai per un semplice motivo: il suo cuore è attualmente impegnato. Nicola, d’altro canto, è molto vicino a Maddalena, ma prima di fare un passo verso di lei vuole capire cos’è rimasto dell’amore che prova per Sabrina. Riusciranno a trovare un punto di incontro? Lo si scoprirà nell’ultima puntata di Temptation Island 2019.