X


Sandra Milo: Jerry Calà la punge con una battuta a Io e Te

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Jerry Calà Io e Te Sandra Milo

Sandra Milo a Jerry Calà: “Eri un grande conquistatore”. Lui replica con una battuta

Puntata di Io e Te ricca quella andata in onda poco fa. Pierluigi Diaco non ha solo intervistato la grande attrice Valeria Fabrizi (nota al grande pubblico per il suo ruolo in Che Dio ci aiuti), ma anche ospitato nel suo salotto buono Jerry Calà. Attore, cantante, animale da palcoscenico, Jerry ha fatto tornare il buonumore al pubblico di Io e Te con le sue battute e la sua presenza scenica. In particolare con una battuta Jerry Calà ha punto Sandra Milo la quale gli ha ricordato una volta in cui ha visto una sua ragazza (molto famosa) piangere disperata in un ristorante. L’attore non si è fatto cogliere impreparato: “Sandra, ma non è che tu nella vita eh!”. Soltanto l’intervento di Diaco ha spento qualsivoglia reazione da parte della sua regina dei sentimenti.

Jerry Calà ospite a Io e Te. Umberto Smaila gli fa una sorpresa

Dopo la rivelazione di Valeria Fabrizi Pierluigi Diaco ha ospitato Jerry Calà che in estate fa divertire la Sardegna con i suoi spettacoli di cabaret e pianobar. Attraverso le canzoni che hanno reso dei cult i film in cui ha recitato lui racconta l’Italia che è stata oltre che la sua vita da grande conquistatore. Umberto Smaila, suo grande amico, gli ha voluto fare una sorpresa con un videomessaggio dove ha ricordato un episodio che porta nel cuore: quando, chiuso nella sua stanza a piangere, Jerry Calà gli gettò le braccia al collo per ringraziarlo della sua proposta di far parte della sua band per fare cabaret. Umberto Smaila sarà ospite di Io e Te questo giovedì.

Pierluigi Diaco zittisce il pubblico di Io e Te durante l’intervista a Jerry Calà

Che il carattere di Pierluigi Diaco non sia affatto privo di spigoli acuminati è un dato di fatto: prima ha rimproverato Vira Carbone e Patrizia Rossetti per aver portato il cellulare in studio, poi in un’altra occasione ha punto Antonella Boralevi la quale si era permessa di far vedere il suo libro agli spettatori. In una delle prime puntate di Io e Te, per continuare su questa linea, aveva zittito il pubblico in studio con un sonoro “Shhh”. Ebbene durante l’intervista a Jerry Calà ha nuovamente intimato il pubblico di fare silenzio. Che abbia appreso questa cosa dalla sua amica Mara Venier la quale si è lamentata spesso a Domenica In del suo pubblico particolarmente vivace?