X


Pierluigi Diaco, Vira Carbone dopo il rimprovero: “Avevo paura”

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Vira Carbone

Io e Te, Vira Carbone: “Avevo paura che il telefono suonasse di nuovo!”

Vira Carbone, la popolare conduttrice di Buongiorno Benessere, è stata ieri protagonista di una clamorosa gaffe in diretta all’interno di Io e te. La conduttrice, ospite di Pierluigi Diaco, aveva portato con sé il cellulare. L’oggetto ha suonato in diretta mandando su tutte le furie il padrone di casa. La conduttrice, raggiunta da Tvblog per parlare dell’accaduto, ha spiegato quale fosse la sua paura dopo il suono della sveglia:

“Non riuscivo a spegnere il cellulare. Avendo il riconoscimento facciale ed essendo in diretta, non potevo piazzarlo di fronte al mio volto, non sapevo come comportarmi. Temevo che ci fossero altre sveglie. Sono stati quindici minuti lunghissimi, non vedevo l’ora che il blocco terminasse. Immagina cosa sarebbe successo se fosse squillato una seconda volta. Sono stata inquadrata mentre smanettavo disperatamente, ero terrorizzata!”

Ovviamente, poi, il cellulare non ha più suonato, evitando alla donna ulteriore imbarazzo.

Vira Carbone commenta il rimprovero di Pierluigi Diaco: “Non ho reagito per rispetto!”

Vira Carbone, dopo lo squillo della sveglia in diretta, è stata rimproverata da Pierluigi Diaco che ha etichettato il gesto di portare il cellulare in studio come “maleducatissimo”. Raggiunta dai colleghi di Tvblog, la conduttrice di Buongiorno Benessere ha così replicato:

“Ci tengo a dire una cosa: ieri non ho risposto, ho sorriso e sono stata in silenzio per il grandissimo rispetto che ho per l’azienda, per i telespettatori e per Pierluigi Diaco che è il padrone di casa. Lo rifarei oggi, se ricapitasse. Se mi invitasse ci tornerei col sorriso, per me l’episodio è chiuso.”

La conduttrice dunque non esclude un ritorno da Pierluigi Diaco dopo quello che è successo ieri in diretta. Ma il padrone di casa di Io e te la inviterà di nuovo? Scopriamolo insieme…

Pierluigi Diaco torna a parlare di Vira Carbone e Patrizia Rossetti a Io e Te

Vira Carbone ritornerebbe, dunque, a Io e Te dopo ciò che è accaduto ieri in diretta. È lo stesso Pierluigi Diaco – oggi – a riaprire l’argomento, dicendo nel corso del programma del pomeriggio di Rai1:

“Vira Carbone e Patrizia Rossetti vi riaspettano qui da me… ma senza telefoni!”

Dunque, tutto bene quel che finisce bene tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco. Senza cellulari, naturalmente.