X


Sanremo 2020 conduttori: Diletta Leotta valletta di Amadeus?

Scritto da , il luglio 4, 2019 , in Festival di Sanremo
foto diletta leotta commenti volgari

Diletta Leotta in pole per la conduzione del Festival di Sanremo con Amadeus

In quest’ultimo periodo Diletta Leotta è riuscita sicuramente a catalizzare l’attenzione su di sè tra le varie notizie di gossip inerenti alla sua imminente rottura dal fidanzato storico Matteo Mammì e i suoi nuovi impegni televisivi. E proprio su quest’ultimo aspetto, il settimanale Oggi ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine diretto da Umberto Brindani, pare che Diletta Leotta sia la favorita per affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo 2020. Difatti, sempre secondo il magazine, Diletta Leotta sarebbe assolutamente benvista sia dal conduttore di Ora o Mai Più che dai vertici Rai. Ovviamente se tutto andasse in porto, l’approdo di Diletta Leotta al Festival di Sanremo rappresenterebbe la sua consacrazione nel mondo della Tv generalista.

W Radio Playa Rimini: Diletta Leotta e Daniele Battaglia alla conduzione

Poco fa il portale TvBlog.it ha lanciato una notizia su Diletta Leotta che ha infiammato immediatamente gli animi dei suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica a partire da Lunedì 15 Luglio andrà in onda nel daytime di Italia 1 dalle 14.00 alle 14.30 la nuova trasmissione musicale intitolata W Radio Playa Rimini, e alla conduzione ci saranno nientepopodimeno che Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Per la popolare conduttrice di origini siciliane questa sarà la sua prima esperienza come conduttrice di una trasmissione su un canale del Biscione dopo aver fatto tanta gavetta alla guida di programmi sportivi su Sky e Dazn. Insieme a Diletta Leotta e Daniele Battaglia ci saranno anche li youtuber Panpers, i quali avranno il compito di andare per le spiagge riminensi ad intervistare i vari bagnanti. E chissà se dopo questo programma condurrà anche Sanremo 2020 al fianco di Amadeus o Alessandro Cattelan. Proprio quest’ultimo ha confessato di aver ricevuto anche altre proposte.

Diletta Leotta, foto rubate: due direttori di giornali rischiano il processo

Diletta Leotta, alcuni anni fa, è finita suo malgrado in un incredibile polverone mediatico per la diffusione on line di alcune sue foto e video decisamente personali. Foto pubblicate anche su alcune note riviste di gossip. Per tale ragione i direttori di questi due magazine, come riportato dal portale farodiroma.it, pare possano rischiare di finire in Tribunale con l’accusa di aver evitato accuratamente di denunciare il tutto alle forze dell’ordine. Correranno davvero questo rischio? Chissà, intanto Diletta Leotta, come ovvio che sia, vuole giustizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *