X


Selvaggia Lucarelli parla del suo passato: “Non avevamo mai niente”

Scritto da , il luglio 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Selvaggia Lucarelli parla della sua infanzia: “Non avevamo mai niente in frigo”

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza la giurata di Ballando con le stelle ha parlato del suo difficile rapporto con il cibo. Difatti la donna non ha negato di dover essere costretta a stare sempre molto attenta nel mangiare perchè purtroppo tende a prendere peso facilmente. Ma non è finita qua perchè Selvaggia Lucarelli ha anche fatto una clamorosa rivelazione sul suo passato che ha già fatto molto discutere sul web, e non solo. Cosa ha detto? La donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato al settimanale diretto da Umberto Brindani:

“A casa nostra il frigo era sempre, desolatamente, malinconicamente, vuoto. Da noi il superfluo era considerato veramente superfluo…”

Parole che ovviamente hanno lasciato di sasso i suoi fan.

Selvaggia Lucarelli svela cosa faceva il padre quando si sentiva male

Selvaggia Lucarelli, dopo aver confessato sempre al settimanale Oggi che nel periodo in cui ha vissuto con i suoi genitori il frigo è quasi sempre stato vuoto, ha anche raccontato un curioso aneddoto. Difatti la scrittrice ha rivelato al magazine cosa faceva suo padre quando stava poco bene, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Quando avevo la febbre. Allora mio padre si presentava con l’aranciata…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha anche confessato che non ha mai potuto nemmeno togliersi lo sfizio di mangiare la Nutella se non a volte solo a Natale. Insomma pare davvero che i genitori della Lucarelli siano stati abbastanza severi nei suoi confronti, almeno dal punto di vista dell’alimentazione.

Ivan Zazzaroni difeso da Selvaggia Lucarelli: scoppia la polemica

Ivan Zazzaroni, in questi ultimi giorni, è finito nell’occhio del ciclone per aver rivelato sul suo giornale della leucemia che ha colpito Mihajlovic, nonostante pare gli abbia chiesto di aspettare la sua conferenza stampa. E la sua collega nella giuria a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, la quale una settimana fa circa ha vinto la causa contro la d’Urso, è accorsa in sua difesa, scrivendo un lungo post sui social. Un post che però non ha minimamente spento le polemiche, tanto che lo stesso Ivan Zazzaroni ha anche scritto sul suo quotidiano un lungo editoriale per chiedere scusa all’uomo per il suo comportamento. Quest’ultimo lo perdonerà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *