X


Selvaggia Lucarelli vince la causa contro la d’Urso: “Non è reato”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Selvaggia Lucarelli 31 maggio

Barbara d’Urso perde l’appello del processo contro Selvaggia Lucarelli: il post

Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso, per i pochi che non lo sapessero, sono finite in tribunale un paio di anni fa. Il motivo? Selvaggia Lucarelli, seguendo da casa l’intervista che ha fatto Daria Bignardi alla d’Urso ai tempi in cui conduceva Le Invasioni Barbariche, aveva scritto un post irriverente. Post che ha fatto infuriare la conduttrice, la quale ha querelato la giurata di Ballando. Il processo ha già avuto due gradi di giudizio: nel primo ha vinto la d’Urso e nel secondo ha vinto Selvaggia Lucarelli, la quale ha celebrato poco fa questa sua vittoria, scrivendo su twitter:

“Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che “mi ero rifiutata di scusarmi”, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello. “Il fatto non costituisce reato”.”

Barbara d’Urso ricorrerà in cassazione contro Selvaggia Lucarelli?

Come detto pocanzi Barbara d’Urso ha perso la causa contro Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima l’ha spuntata in appello. Tuttavia sono già stati tanti i fan della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live a dichiarare sui social che sicuramente non si darà affatto per vinta, ricorrendo all’ultimo grado di giudizio: la cassazione. Andrà davvero così? E chissà se Barbara d’Urso, nelle prossime ore, troverà il tempo per parlare di questa faccenda, magari per rispondere per le rime a Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto poco fa un post su twitter per celebrare ovviamente la sua vittoria. Come andrà a finire questa intricata faccenda? Chissà, intanto sempre la d’Urso, oggi sui social, ha replicato alle accuse di flop per il suo Live, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

Selvaggia Lucarelli parla del suo ultimo libro e dichiara: “E’ dedicato alle persone che amo”

Pochi giorni fa è uscito in tutte le migliori librerie di Italia l’ultimo libro scritto dalla Lucarelli, il cui titolo è Falso in bilancia. E a tal proposito Selvaggia Lucarelli ha pubblicato poco fa una foto su twitter della prima pagina del libro in cui ha scritto di averlo dedicato al figlio, al fidanzato e alla pizza, scrivendo nella didascalia:

“Il mio libro è dedicato alle persone che amo di più. #falsoinbilancia…”