X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono in crisi: la verità

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula e Sossio di Uomini e Donne Over sono più felici che mai: l’ultima news

In quest’ultimo periodo Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno fatto molto preoccupare i loro fan. Difatti la lettera della ex dama del Trono Over che ha inviato al settimanale Di Più in cui si è lamentata un po’ del fatto che il suo compagno si sarebbe allontanato, ha creato dell’allarmismo tra i supporter, i quali hanno iniziato a pensare al peggio. Ma niente paura perchè poche ore fa il settimanale Eva 3000 ha rivelato che Sossio e Ursula di Uomini e Donne Over non solo non sarebbero affatto in crisi, ma anzi sarebbero impazienti di diventare al più presto genitori. La loro bambina, infatti, nascerà tra circa 100 giorni. Una news che ovviamente ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai loro numerosi fan.

Trono Over Uomini e Donne: Ursula Bennardo pronta per diventare madre

Ursula Bennardo, in queste ultime ore, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui ha mostrato il suo pancione ai suoi supporter, e nella didascalia ha voluto scrivere quanto segue:

“Meno di 100 giorni e sarai tra le mie braccia…Sarà il periodo più faticoso della gravidanza ma ce la faremo e arriveremo al parto pronte e felici stellina mia…”

Insomma Ursula del Trono Over pare davvero essere impaziente di poter abbracciare la sua bambina, non nascondendo però una certa preoccupazione sul fatto che possa affrontare qualche problemino di troppo nei prossimi mesi. Sossio Aruta, il quale ha svelato al magazine Di Più di aver raffreddato un po’ i suoi bollenti spiriti con la compagna per paura di far male alla figlia, continuerà a starle vicino anche nei momenti complicati della gravidanza?

Sossio Aruta scrive una dedica per il nipote: “Non mi hai mai lasciato solo”

Sossio Aruta sembra davvero essere molto legato alla sua famiglia. E giusto un paio di giorno fa, in occasione del compleanno del nipote, ha voluto scrivergli una bellissima dedica su instagram, asserendo:

“Non dimenticherò mai Il tuo supporto a soli 14 anni quando ho avuto bisogno e mi sentivo solo e perso…Mai mi hai lasciato solo…”

Insomma Sossio di Uomini e Donne non ha nascosto di essere grato al ragazzo per averlo aiutato nei momenti assai complicati della sua vita. Una confessione che è piaciuta molto anche ai suoi supporter, i quali si sono riversati sui social per fargli i più sinceri complimenti per queste sue parole spese nei confronti di suo nipote.