X


Uomini e Donne, Sossio Aruta a Ursula: “Ho paura per la bambina”

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Sossio Aruta spiega perchè cerca di meno Ursula di Uomini e Donne Over

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, come tutti sapranno, si sono conosciuti e innamorati nelle quattro mura dello studio di Uomini e Donne. La loro relazione non è certo stata tutta rose e fiori, ma alla fine il loro amore ha trionfato, tanto che tra qualche mese diventeranno genitori. Tuttavia la coppietta pare continuare ad avere qualche problemino. Difatti la donna, in una lunga lettera scritta al magazine Di Più qualche settimana fa, si è lamentata che il suo compagno non la cercherebbe più come un tempo. Per tale ragione oggi Sossio ha voluto risponderle dalle pagine del magazine edito da Cairo:

“Ti cerco di meno perchè ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina…”

Successivamente ha anche svelato che appena metterà al mondo la bambina tutto tornerà come prima.

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta si sfoga: “Mi ritrovo a 50 anni a dovermi reinventare”

Sossio Aruta, nella lunga lettera scritta sul magazine Di Più in cui ha voluto tranquillizzare la sua compagna Ursula, asserendo che il loro rapporto tornerà ad essere incandescente come un tempo appena darà alla luce la loro bambina Bianca, ha anche preso la palla al balzo per svelare quanto segue:

“Mi ritrovo a quasi 50 anni a dovermi reinventare…Sto cercando un alvoro per contribuire ai conti di casa, ma non è facile…I pensieri a volte mi assalgono…Vorrei continuare a lavorare nello sport, ma non è facile trovare qualcosa in questo ambito che mi permetta di guadagnare a sufficienza…”

Insomma Sossio Aruta, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato di essere alla strenua ricerca di un lavoro stabile per contribuire alle spese di casa. Tuttavia l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha ammesso di star trovando diverse difficoltà. Difficoltà che ultimamente gli hanno messo addosso ansie. Ce la farà l’uomo a trovare un lavoro? E chissà se Maria De Filippi gli darà magari una mano in questa ricerca. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Sossio Aruta innamorato perso di Ursula Bennardo: le parole dell’ex cavaliere di UeD

Sossio Aruta, sul finire della lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Ursula Bennardo, asserendo:

“Ti amo, amore mio, e amo la nostra bambina così come amo i nostri figli…Voglio vivere quello che oggi sembra un sogno come l’avventura più normale di un tempo…”

I due si sposeranno presto? Chissà, intanto in queste ore anche un altro protagonista di Uomini e Donne ha fatto discutere. Chi? Andrea Zelletta, il quale ha replicato agli hater, consigliando loro di non esagerare con le critiche.