X


Stefano De Martino, Belen fa una confessione e stupisce con una foto

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez fa una confessione inaspettata su Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono inseparabili. La crisi e la rottura tra i due sembra un ricordo lontano anni luce, dimenticato nella memoria. I due conduttori sono ritornati a brillare e sui social traspare chiara come l’acqua la loro felicità. In questi giorni Belen e Stefano stanno trascorrendo dei momenti di relax a Ibiza con il figlio Santiago e gli amici. Tra gite in barca ed escursioni, Belen Rodriguez non perde occasione per mostrare gli amori della sua vita, Stefano e Santiago, immortalati in tutte le sue Instagram Stories e post. La modella argentina in queste ore ha fatto una confessione inaspettata sul marito, commentando in chiave ironica, una foto di Stefano (visibile in basso) con uno strano cappello:

“Mio marito e la serietà non si incontreranno mai”.

Belen Rodriguez stuzzica Stefano De Martino con una foto buffa

Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità e la giusta complicità, tanto da spingere la modella argentina a stuzzicare il marito, pubblicando foto buffe, e fare rilevazioni su di lui, come visibile nella foto in basso.
foto Stefano De Martino buffo
In una recente intervista su Oggi, Stefano De Martino ha rotto il silenzio su Belen sottolineando che è una donna che abbaglia, il conduttore però ha ammesso di aver faticato per riconquistarla, commentando sulle pagine di Diva e Donna: “Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati in vacanza. FOTO

Belen e Stefano non perdono occasione per scambiarsi effusioni, teneri abbracci e baci. La coppia sembra essere più innamorata che mai, pronta a non lasciarsi più. Su Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di foto romantiche con il marito (visibili in basso), un bacio in una grotta e gli abbracci su un gommone.
foto Belen e Stefano bacio foto Belen e Stefano abbracciati
Uniti sentimentalmente e anche nel lavoro, presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez condurranno insieme due programmi su Rai2: La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Di recente il ballerino ha parlato anche di Amici di Maria De Filippi facendo una confessione inaspettata.