X


Carlo Conti sul cast di Tale e Quale Show: “Valutati tanti fattori”

Scritto da , il luglio 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti intervista

Tale e Quale Show anticipazioni: Carlo Conti dice la sua sul cast

Venerdì 13 Settembre tornerà su Rai Uno la nona edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il popolare conduttore, oltre a parlare della sua vita privata e del suo futuro professionale, ha anche voluto dire la sua sul cast di Tale e Quale Show 2019, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Il cast mi sembra variegato…Non è facile comporlo perché bisogna valutare tanti fattori: l’esperienza, la curiosità che può suscitare un personaggio, il talento, la bravura, l’intonazione e la capacità di modulare voci diverse…”

Insomma pare davvero che Carlo Conti e gli autori della trasmissione abbiano valutato diversi fattori per formare il cast. Un cast che ha comunque soddisfatto in pieno il presentatore, il quale ha detto di trovarlo variegato.

Carlo Conti su De Marinis e la Morlacchi a Tale e Quale Show: “Hanno entusiasmo”

In base alle anticipazioni di Temptation Island, nel cast ci saranno anche due ex concorrenti della seconda edizione di Ora o mai più: Jessica Morlacchi e Davide De Marinis. Questi ultimi, proprio nella trasmissione condotta da Amadeus, hanno ottenuto un grandissimo successo. I telespettatori li apprezzeranno anche nel talent show vip condotto da Carlo Conti? Chissà, intanto proprio quest’ultimo, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha espresso un suo parere sui due cantanti, dichiarando schiettamente:

“Il fatto di essere tornati sotto i riflettori ha dato a questi due personaggi più entusiasmo e voglia di mettersi in gioco…”

Potrebbero essere loro i favoriti a vincere Tale e Quale Show 9?

Tale e Quale Show 2019: chi stupirà di più? Parla Carlo Conti

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Carlo Conti chi tra i concorrenti di Tale e Quale Show potrebbe stupire di più. E a quel punto il conduttore ha risposto schiettamente:

“Il potenziale lo si vede solo quando parte il programma. Magari alcuni sulla carta sembrano fortissimi, ma poi non danno il massimo. Altri invece si fanno prendere dalla sfida con sé stessi e alzano l’asticella puntata dopo puntata”.

Intanto anche in questa nuova edizione di Tale e Quale Show, come rivelato da Carlo Conti alcuni giorni fa a TvBlog.it, non ci sarà Gabriele Cirilli, il quale per tanti anni ha divertito i telespettatori con i suoi numerosi sketch. Difatti l’attore, in quel periodo, sarà impegnato con la sua tournèe teatrale. Potrebbe comunque essere presente alla finalissima?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *