X


Temptation Island, Alex Belli: “Se Maria De Filippi mi chiamasse…”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Temptation Island
foto Alex Belli intervista

Temptation Island Vip, Alex Belli: “Se Maria De Filippi mi telefonasse, non riaggancerei!”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in edicola oggi Alex Belli che, nel corso della chiacchierata con il giornalista che lo ha intervistato, per rispondere alla domanda “In autunno tornerà Temptation Island Vip: la tua storia con Delia è a prova di tentazione?”, ha risposto:

Sono talmente lontano dalla televisione, che non saprei… preferisco vivere il nostro amore lontano dalle telecamere.

L’attore ha poi aggiunto, per rispondere alla domanda “E se Maria De Filippi ti chiamasse…?”:

Non riaggancerei mai il telefono alla signora della televisione… ma le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore, perchè la tv non racconta nemmeno il 5% di quello che io sono in realtà.

Alex Belli racconta com’è nato l’amore con Delia Duran: “Dobbiamo ringraziare Instagram”

Nel corso della medesima intervista, Alex Belli ha anche raccontato al dettaglio com’è nata la sua storia d’amore con Delia Duran, svelando:

Dobbiamo ringraziare l’algoritmo di Instagram, quella funzione che, in modo del tutto casuale, suggerisce le persone alle quali si potrebbe essere interessati…

“Dopo aver recitato insieme in Furore, io e Delia non ci siamo più visti” ha poi aggiunto, continuando: “Però ci seguivamo a vicenda su Instagram e ogni giorno l’uno vedeva qualcosa dell’altra”.

Ci siamo “studiati” a lungo senza sentirci. Poi, nove mesi fa, l’ho chiamata per un servizio fotografico… e non ci siamo più lasciati!

ha ammesso infine l’attore, di recente attaccato dalla sua ex, Mila Suarez, in diretta a Domenica Live.

Alex Belli e Delia Duran presto genitori? Parla lui: “Ho l’istinto paterno, ma…”

Prima della fine dell’intervista, Alex Belli ha parlato anche della possibilità, in futuro, di diventare papà, svelando che il desiderio di avere un figlio con Delia Duran c’è, perchè lui sente un forte istinto paterno, ma non è questo il momento giusto: “Ora non è tra le mie priorità, ho una vita troppo complessa” ha infatti rivelato.