X


Mila Suarez a Domenica Live. Alex Belli: “Hai buttato me**a…”

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Domenica Live
foto mila suarez alex belli domenica live

Domenica Live: nuovo confronto tra Mila Suarez e Alex Belli

Mila Suarez non poteva non essere una delle ospiti dell’ultimo appuntamento di Domenica Live. La bella modella marocchina, dopo aver ampiamente discusso con gli ex concorrenti del Grande Fratello e alcuni opinionisti della trasmissione, ha avuto modo di poter rincontrare Alex Belli. Come è già noto, i due hanno avuto una relazione di quasi due anni e il bell’attore è voluto intervenire in trasmissione chiedendo a Mila di riflettere ogni tanto sulle sue scelte, in particolare quella di prendere provvedimenti legali nei confronti di Francesca De André.

Se quindici persone si ritrovano a pensare la stessa cosa di te, fatti qualche domanda (…) Hai buttato solo me**a su di me!

Ha dichiarato Alex Belli a Domenica Live. Mila Suarez sembra però essere di tutt’altro parere e non ha nessuna intenzione di fermarsi di fronte alla scelta intrapresa di voler querelare Francesca De André per i numerosi insulti ricevuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Cristian Imparato contro Mila Suarez: “Piaci al pubblico solo perché..”

L’ospitata di Mila Suarez a Domenica Live non è stata delle più tranquille. L’ex concorrente del GF 16 si è ritrovata attaccata da tutti gli ospiti della trasmissione, ma anche da alcuni ex concorrenti. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Cristian Imparato, che di certo non ci è andato giù leggero con l’ex fidanzata di Alex Belli.

Devi andare a lavorare! Piaci al pubblico solo perché c’è un accanimento nei confronti di Francesca De André!

Ha dichiarato Cristian Imparato durante la sua ospitata a Domenica Live. Mila Suarez ha prontamente replicato affermando che non ha assolutamente intenzione di stare zitta. O peggio di passare per la pazza che non è. Nonostante in molti le abbiamo detto che dirle che ha la cellulite non è motivo da querela, ma Francesca De André si è spinta molto oltre il semplice commento fisico. Intanto il nuovo attacco di Alex Belli è non è passato inosservato nemmeno in studio, che è stato utilizzato come elemento contro la modella, in quanto l’attore ha specificato che le priorità di Mila non erano quelle di formarsi una famiglia con lui, ma di partecipare al GF 16.

Francesca De André è una stratega? Mila Suarez: “Lei è una strega e voi..”

In studio la bella modella marocchina è stata duramente attaccata e in molti hanno ignorato la confessione di Mila Suarez, in cui confidava di avere dei problemi psicologici dopo l’uscita al GF 2019. L’ex fidanzata di Alex Belli si è anche nuovamente pronunciata contro Francesca De André, con cui probabilmente domani ci sarà un nuovo confronto in diretta.

Lei è una strega e voi le pecore che le girano intorno!

Ha dichiarato Mila Suarez, affermando che secondo lei la concorrente ha condizionato le opinioni di tutti gli altri abitanti della casa.