X


Temptation Island, Katia: Vittorio sfiora il bacio con Vanessa

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Temptation Island
foto vittorio collina

Vittorio Collina tenta di baciare Vanessa di Temptation Island 6: la reazione di Katia

In quest’ultima puntata di Temptation Island c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato i numerosi spettatori a casa davvero senza parole. Cos’è successo? Vittorio Collina ha iniziato a flirtare con la tentatrice Vanessa, tanto da arrivare quasi a baciarla. Tutto ciò, ovviamente, è stato mostrato a Katia Fanelli durante il falò. E quest’ultima, dopo aver visto il suo fidanzato comportarsi in quel modo, non ha certo nascosto tutta la sua delusione, asserendo:

“Sono spiazzata…Io sono entrata qui con i dubbi, ma ho idea li abbia anche lui…Ha tentato di baciarla…Mi meraviglio di lui come persona…Mi ha sempre dimostrato tanto, e adesso fa così?”

Insomma Katia di Temptation Island voleva vedere il fidanzato darsi una svegliata, e a quanto pare è stata accontentata. La loro relazione sarà giunta al capolinea?

Temptation Island 2019: Vittorio Collina ammette l’interesse per Vanessa

Poco fa è stato mostrato il falò di Vittorio Collina. E in questa circostanza il ragazzo, visibilmente sereno in volto, ha ammesso al conduttore Filippo Bisciglia di provare un certo interesse per la single Vanessa, dichiarando senza tanti giri di parole quanto segue:

“Questa esperienza mi sta aiutando molto…All’inizio pensavo sempre a Katia…Poi ho sentito dirle di non essere innamorata di me…Ho metabolizzato e quindi ho voluto dare confidenza a Vanessa…Una ragazza dalle grandi qualità…”

Un’ammissione che ha preso in contropiede un po’ tutti, Filippo Bisciglia compreso. Difatti Vittorio di Temptation Island 2019 ha sempre mostrato di essere innamorato perso di Katia. Tuttavia forse questo suo sentimento non era poi così forte visti i suoi ultimi atteggiamenti nei confronti della tentatrice di TEMPTATION ISLAND.

Katia Fanelli dopo il falò di Temptation Island: “Sto qui fino all’ultimo”

Per i telespettatori che magari hanno pensato che Katia Fanelli avrebbe chiesto il falò di confronto al fidanzato dopo averlo visto flirtare con Vanessa probabilmente resteranno assai delusi. Difatti Katia, una volta tornata nel villaggio delle ragazze, confidandosi con il single Giovanni, ha asserito senza indugio alcuno:

“Io sto qua fino all’ultimo giorno…Non chiederò mai il falò…Io sto qua e basta…”

Sarà stata una frase di circostanza? Katia e Vittorio di Temptation Island di Filippo Bisciglia potrebbero separarsi come Nunzia e Arcangelo?