X


Temptation Island, Arcangelo: “Non sono fatto per essere fidanzato”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Temptation Island
foto arcangelo temptation

Arcangelo Bianco fa una confessione che sconvolge Nunzia di Temptation Island 2019

Stasera andrà in onda una nuovissima puntata della sesta edizione di Temptation Island. E giusto poco fa è stato pubblicato sulle pagine social della trasmissione un video in cui i fan hanno avuto modo di vedere lo sfogo di Arcangelo Bianco. Uno sfogo che ha immediatamente fatto molto discutere un po’ tutti, Nunzia Sansone compresa. Cosa ha detto il ragazzo? In pratica il protagonista di Temptation Island 6 ha confessato con le lacrime agli occhi quanto segue: “Il discorso è che io non ero fatto per essere fidanzato…” Poche parole, ma di enorme impatto per la sua fidanzata, la quale, vedendo questo suo sfogo, non ha potuto nascondere tutta la sua delusione e incredulità. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, Nunzia e Arcangelo sono fidanzati da ben 13 anni. I due, dopo questa loro esperienza televisiva, si lasceranno?

Anticipazioni Temptation Island: Katia Fanelli attacca duramente Arcangelo Bianco

Nunzia Sansone, dopo aver guardato dal pinnettu del villaggio delle ragazze la clamorosa confessione del suo fidanzato, si è sfogata amaramente con Katia Fanelli. E proprio quest’ultima non c’è andata affatto giù leggera con il protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia, rivelando a Nunzia quanto segue:

“Per quello che vali tu non te lo meriti un pagliaccio del genere…”

Successivamente nel video inerente alle anticipazioni di Temptation Island pubblicato poco fa sui social, Nunzia, durante il falò al cospetto del conduttore, ha avuto modo di vedere un video sconvolgente sul suo ragazzo Arcangelo. Un video che l’ha indotta a chiedere immediatamente il confronto con quest’ultimo. Lui accetterà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30 circa per seguire una nuovissima puntata del reality show delle tentazioni.

Ilaria di Temptation Island 6 furiosa con Massimo

Ilaria Teolis ha avuto modo di vedere un video del suo fidanzato Massimo Colantoni che l’ha fatta andare su tutte le furie. Motivo per cui, nel video inerente alle anticipazioni della puntata di stasera caricato poco fa sui social, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Lui vuole la ragazza che faccia quello che dice lui quando vuole lui…” I due riusciranno a uscire illesi da Temptation Island? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, per la versione vip del programma si sono proposti Kikò e Ambra. Gli autori del reality prenderanno in seria considerazione la loro autocandidatura?