X


Temptation Island, Filippo Bisciglia emozionato: “Siete meravigliosi”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Camassa confessione

Filippo Bisciglia di Temptation Island commosso: il ringraziamento ai fan

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2019. Ma niente paura perchè stasera ci sarà una puntata speciale del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in cui i telespettatori avranno modo di capire cosa è successo alle coppie un mese dopo il falò di confronto. Comunque sia poco fa il conduttore di Temptation Island ha rotto il silenzio sui social, prendendo la palla al balzo per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto:

“Anche quest’anno mi avete dimostrato un affetto pazzesco…Anche quest’anno mi commuovo nello scrivere questo messaggio perché so che è finita questa sesta edizione…Grazie a tutti per l’enorme affetto ricevuto…”

E in effetti con ieri sera si è chiusa un’edizione del reality che ha segnato ascolti eccezionali. E chissà se anche la puntata speciale di stasera verrà premiata dal pubblico a casa.

Temptation Island, Filippo Bisciglia confessa: “Il reality ha spaccato di brutto”

Filippo Bisciglia, dopo aver ringraziato tutti su instagram per l’enorme affetto ricevuto, ha anche voluto fare un’interessante considerazione che ha già acceso gli animi dei fan sui social. Cosa ha detto? In pratica il conduttore di origini romane, su instagram, parlando proprio di Temptation Island 6, non ha certo nascosto la grande soddisfazione per gli ascolti raggiunti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il nostro Temptation Island ha spaccato di brutto quest’anno…sapete perché dico NOSTRO? Perché Temptation Island siete anche e soprattutto VOI…”

Successivamente Filippo Bisciglia, il quale un paio di giorni fa ha confessato di voler presto diventare padre, ha ricordato al pubblico a casa anche l’appuntamento con lo speciale di stasera, facendo capire tra le righe che ci saranno diversi colpi di scena.

Anticipazioni Temptation Island: cos’è successo alle coppie un mese dopo il falò?

Stasera nello speciale di Temptation Island i telespettatori scopriranno se le coppie si saranno riunite oppure avranno confermato la decisione presa un mese fa al falò di confronto. Cosa sarà successo? Chissà, intanto pare che Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si siano riavvicinati. Difatti i due, giusto una settimana fa, sono stati sorpresi insieme in un paesino in Francia. In quella circostanza sono sembrati essere complici e affiatati l’uno con l’altra. I due, a mente fredda, avranno deciso di riprovarci? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 circa su Canale 5 per seguire la nuova puntata di Temptation Island.