X


Temptation Island, incidente per un ex protagonista: cos’è successo

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island seconda puntata anticipazioni

Roberto Ranieri di Temptation Island ha avuto un grave incidente in auto: le ultime news

Poco fa il portale News UeD ha riportato una notizia che ha fatto immediatamente molto preoccupare i tantissimi fan di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Cos’è successo? Roberto Ranieri ha avuto un grave incidente in auto. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, ha partecipato al programma come fidanzato di Valeria Vassallo. I due, una volta finita questa esperienza, si sono lasciati. Com’è avvenuto l’incidente di Roberto Ranieri di Temptation Island? Le dinamiche non sono ancora state rese note, ma il blog News UeD ha già rivelato che il ragazzo non si sarebbe messo la cintura di sicurezza, rischiando seriamente di rimetterci la vita.

Temptation Island, Roberto Ranieri fuori pericolo: le sue parole

Roberto Ranieri di Temptation Island ha avuto un incidente in auto. Un brutto incidente per cui avrebbe potuto perdere anche la vita visto che, in base a quanto riportato da News UeD, non avrebbe indossato la cintura di sicurezza. Comunque sia Roberto Ranieri è fuori pericolo, e su instagram, giusto poco fa, ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Attimi…In cui tutta la vita ti passa davanti, ma l’importante è poterlo raccontare!!! Ho vinto un bel flip questa volta…”

A quel punto molti fan di Temptation Island di Filippo Bisciglia si sono immediatamente riversati sui social per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento davvero complicato, cogliendo l’occasione di fargli i migliori auguri per una pronta guarigione.

Valeria Vassallo dirà presto la sua sull’incidente di Roberto Ranieri?

L’ex storica di Roberto Ranieri, come tutti sapranno bene, è Valeria Vassallo. I due sono stati insieme per diversi anni. Tuttavia dopo la loro partecipazione a Temptation Island hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo di porre fine alla loro storia d’amore. Comunque sia oggi Roberto Ranieri ha avuto un incidente stradale. E sono già stati tanti i fan a chiedersi in questi minuti sui social se la ragazza dirà presto qualcosa su questa brutta faccenda, magari facendogli anche un grosso in bocca al lupo. Valeria Vassallo farà questo gesto? Chissà, intanto cambiando totalmente argomento, oggi Teresa Langella, in un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Temptation Island, ha confessato che i tentatori non reciterebbero alcun ruolo. Sarà davvero così?