X


Temptation Island: Jessica e Alessandro si frequentano? La verità

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Temptation Island
foto jessica alessandro

Jessica e Alessandro non stanno insieme dopo Temptation Island? L’indizio

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Jessica Battistello, durante il falò di confronto con Andrea, ha deciso di lasciarlo per frequentare il single Alessandro. Avrà fatto la scelta giusta? E, soprattutto, i due si staranno frequentando ancora? Non è dato saperlo, ma alcuni like messi da Jessica e Alessandro su instagram a determinati post hanno gettato ombre su questa loro possibile frequentazione a telecamere spente. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Alessandro, in queste ore, ha messo il like a un commento in cui un utente gli ha augurato di vederlo presto come tronista. E anche Jessica di Temptation Island 6 ha messo un like a diversi post in cui gli utenti hanno dichiarato di pensare che avrebbe fatto la scelta sbagliata perchè lui avrebbe comunque deciso di approdare a UeD. Sarà già finita tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello?

Anticipazioni Temptation Island: Jessica torna da Andrea? L’illazione

In queste ultime ore, come detto pocanzi, Jessica Battistello ha messo diversi like su instgram ad alcuni utenti che hanno espresso scetticismo sulla sua possibile frequentazione con Alessandro Zarino dopo Temptation Island 2019. Per tale ragione in tanti, in queste ultime ore, hanno immediatamente pensato sui social che probabilmente Jessica potrebbe aver capito l’errore commesso nel lasciare il suo fidanzato Andrea Filomena, decidendo quindi di ritornare nuovamente da lui. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena che lascerebbe senza ombra di dubbio tutti i fan di Temptation Island a bocca aperta? Andrea Filomena e Jessica Battistello, dopo aver deciso di lasciarsi, potrebbero aver fatto clamorosamente dietrofront? Ovviamente il tutto verrà rivelato Lunedì 29 Luglio durante l’ultima puntata del reality delle tentazione condotto da Filippo Bisciglia.

Uomini e Donne, tronisti: arriva Alessandro Zarino?

Inutile negare che il fatto che Alessandro Zarino abbia messo in queste ore diversi like su instagram a chi ha dichiarato di volerlo sul trono di Uomini e Donne ha fatto pensare a molti che la redazione potrebbe avergli fatto seriamente questa proposta. Avranno ragione i fan a pensare in questo modo? Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e Donne?