X


Temptation Island, Andrea e Jessica si sono lasciati: le loro parole

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island

Temptation Island, Andrea e Jessica escono separati dopo il falò di confronto

È iniziata col botto la quarta puntata di Temptation Island. Per una delle coppie più discusse di questa edizione, infatti, è arrivato il momento del falò di confronto immediato: stiamo parlando di Andrea Filomena e Jessica Battistello. Andrea, al termine della scorsa puntata, aveva richiesto il secondo falò di confronto alla sua fidanzata Jessica, dopo il rifiuto del primo falò della prima puntata. Stasera però è arrivata la resa dei conti. La ragazza, infatti, ha deciso di accettare il falò di confronto richiesto da Andrea, anche se in un primo momento, parlando con il single Alessandro Zarino non sapeva che cosa fare. Chiamata da Filippo Bisciglia, Jessica ha accettato e ha rivisto dopo tanti giorni il suo fidanzato Andrea, in quello che è stato un confronto clamoroso e con l’epilogo che tutti, nel bene e nel male, un po’ si aspettavano.

Andrea Filomena deluso da Jessica Battistello a Temptation Island: “Mi viene da vomitare”

Arrivata in lacrime al falò di confronto immediato richiesto alla fine della scorsa puntata, Jessica Battistello ha avuto modo di parlare, dopo un paio di settimane lontana da lui, con Andrea Filomena e chiarire la sua posizione in merito a ciò che Andrea ha visto sia nel pinnettu che nei vari falò con Filippo Bisciglia. Andrea non ha usato mezzi termini, deluso e arrabbiato con Jessica per quello che ha fatto con il single Alessandro Zarino e ha esordito dicendo:

“Ci sono tante parole. Quello è schifo. Ti sei mai preoccupata? Ti sei mai fatta qualche domanda? Ti sei mai chiesta come stavo? Ho visto cose orrende. Stavo da schifo. Io sono una bella persona, ma hai detto solo cose negative.”

Andrea poi ha rincarato la dose dicendo: “Mi fai schifo. Mi viene da vomitare”. Una delusione che ha portato i due a uscire fuori dal programma separati.

Jessica Battistello esce da Temptation Island con il single Alessandro Zarino

Andrea Filomena e Jessica Battistello, dunque, hanno deciso di uscire da Temptation Island separati. Troppa la delusione di Andrea, Jessica invece non si è pentita di quello che ha fatto nel villaggio delle fidanzate, dicendo:

“Qua ho trovato me stessa. Con Andrea non poteva andare avanti così. Quindi in ogni caso grazie.”

Jessica ha ringraziato, dunque, la produzione e Filippo Bisciglia per averle fatto aprire gli occhi su una situazione ormai diventata insostenibile con Andrea. Alla fine, il single Alessandro Zarino ha deciso di vedere Jessica per uscire insieme. Adesso i due sono una coppia. Funzionerà?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *