X


Temptation Island: Nicola lascia Sabrina? Lei piange: “E’ giusto così”

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Sabrina di Temptation Island 6 piange per Nicola Tedde e fa mea culpa

Sabrina Martinengo, in queste prime tre puntate di Temptation Island 2019, ha mostrato di avere interesse per il single Giulio. E su quest’ultimo ha anche meditato di chiedere alla redazione di allontanarlo per non metterla in crisi con Nicola, il quale ha sempre detto di amare la sua fidanzata. Ma forse gli equilibri della coppia potrebbero essere cambiati. Cos’è successo? Poco fa è stato pubblicato un video sulle pagine social ufficiali della trasmissione inerente alle anticipazioni sulla prossima puntata. E in questo filmato i telespettatori hanno avuto modo di vedere una Sabrina di Temptation Island in lacrime, la quale si è sfogata, asserendo:

“Me la sono voluta…E’ giusto così…E’ giusto che lui si cerchi una ragazza giovane…Quando vuoi bene a una persona bisogna capire quando lasciarla andare…”

Cosa avrà fatto Nicola Tedde per far disperare così la sua compagna?

Anticipazioni Temptation Island: Sabrina e Nicola verso il falò di confronto?

Ieri il settimanale Uomini e Donne Magazine ha dato delle interessanti anticipazioni su Temptation Island che hanno immediatamente acceso gli animi del popolo del web. Difatti, in base a quanto riportato dal magazine dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ci saranno ben due falò: uno quello di Jessica e Andrea, mentre sul secondo falò non è stata svelata quale altra coppia si confronterà. E visto ciò che è stato mostrato nell’ultimo video inerente a ciò che succederà nella prossima puntata di Temptation Island 6, molti hanno pensato che la famosa seconda coppia che chiederà il falò di confronto sarà quasi sicuramente Sabrina e Nicola. Difatti i due, inutile negarlo, hanno dimostrato a tutti di avere diversi problemi. E quindi potrebbero richiedere il falò per dirsi una volta per tutte addio. Andrà davvero così?

Sabrina Martinengo e Giulio Raselli insieme dopo Temptation Island 2019?

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5, Sabrina Martinengo non si è nascosta dietro a un dito, asserendo di essere pazza di Giulio Raselli. E ovviamente questa sua affermazione ha fatto andare su tutte le furie il suo fidanzato Nicola. Per tale ragione in tanti hanno pensato in questi giorni sui social che una volta finito Temptation Island di Filippo Bisciglia, Sabrina potrebbe lasciare Nicola per frequentare liberamente Giulio Raselli. I fan avranno avuto la giusta intuizione?