X


Temptation Island: Nicola manda in crisi Sabrina, che piange disperata

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Nicola di Temptation Island 6 fa piangere Sabrina Martinengo: lo sfogo di lei

Poco fa è stato pubblicato su Witty Tv un video inerente alle anticipazioni di Temptation Island su ciò che succederà Lunedì prossimo. E in questa occasione i fan del reality hanno avuto modo di vedere una Sabrina Martinengo davvero disperata. Il motivo? La donna è stata chiamata dalla produzione del programma nel pinnettu del villaggio delle ragazze per vedere un filmato del suo fidanzato Nicola Tedde. In questa circostanza non è dato sapere cosa abbia fatto quest’ultimo, ma la reazione della fidanzata non ha lasciato moltissimi dubbi. Difatti Sabrina di Temptation Island, subito dopo aver visto quel video, è scoppiata in un lungo pianto, confessando alle altre ragazze: “Morta…Sono morta…Mi ha distrutta…” A quel punto le sue compagne di viaggio hanno cercato di chiederle cosa abbia mai visto di così grave, ma la donna non ha risposto.

Temptation Island anticipazioni: Nicola ha baciato la single Maddalena?

Nell’ultimo video pubblicato sul portale Witty Tv inerente a ciò che succederà nella prossima puntata del reality show più provocante della stagione estiva, i fan hanno avuto modo di vedere Sabrina disperata dopo aver visto un video del suo fidanzato Nicola Tedde. Cosa avrà fatto quest’ultimo? Al momento non è stato svelato, ma ovviamente i fan di Temptation Island 2019 hanno già fatto le loro prime ipotesi sui social, asserendo di credere che con tutta probabilità Nicola Tedde si possa essere molto avvicinato alla tentatrice Maddalena, arrivando anche a baciarla appassionatamente. Proprio per questa ragione Sabrina potrebbe essere caduta nella disperazione più totale come mostrato nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv. Potrebbe essere andata davvero in questo modo?

Sabrina e Nicola decideranno di rimanere solo amici dopo Temptation Island 2019?

Finalmente nella prossima puntata di Temptation Island, Sabrina e Nicola dovranno affrontare il falò di confronto. E in questa occasione decideranno cosa fare della loro storia d’amore: si lasceranno o continueranno a stare insieme? In base ad alcune segnalazioni pare che i due decideranno di stare insieme. Tuttavia c’è anche chi invece ha dichiarato sui social che i due possano aver deciso di rimanere semplici amici dopo questa loro esperienza a Temptation Island 2019. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?