X


Trono Over, Stefano Torrese attaccato da un’ex dama: “E’ uno stratega”

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto stefano torrese

Stefano Torrese preso di mira da un’ex dama del Trono Over

La rottura tra Pamela Barretta e Stefano Torrese ha creato non poche polemiche tra i fan del Trono Over di Uomini e Donne, ma non solo. Difatti anche tanti protagonisti del dating show hanno voluto dire la propria, schierandosi chi dalla parte dell’uomo e chi da quella della donna. E in queste ultime ore a prendere le parti di quest’ultima è stata Denise Pantano, la quale ha iniziato da un paio di mesi una storia d’amore con l’ex cavaliere Sebastiano Mignosa. La donna pare davvero non avere molti dubbi su Stefano Torrese, asserendo senza tanti giri di parole sul social fotografico:

“Stefano è uno stratega, un arrivista e mi dispiace che non abbia dimostrato affatto amore a Pamela…”

Parole veramente molto dure nei confronti dell’ex fidanzato di Pamela. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Trono Over, Denise Pantano svela: “Stefano non ha mai parlato di futuro con Pamela”

Denise Pantano, dopo aver speso parole durissime su instagram nei confronti di Stefano Torrese, asserendo che sia uno stratega, ha anche voluto fare un’altra clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa ha detto? L’ex dama di Uomini e Donne Over, sempre sull’ex di Pamela Barretta, ha confessato quanto segue:

“Stefano con Pamela non ha neanche mai parlato di futuro, non ha mai fatto un progetto…”

Una dichiarazione interpretata dai fan come il fatto che il cavaliere non abbia mai avuto serie intenzioni nei confronti della sua ex fidanzata. Sarà davvero così?

Denise Pantano di Uomini e Donne Over consiglia a Pamela Barretta: “Lascia perdere”

Insomma Denise Pantano pare pensarla allo stesso modo di Claudia: Stefano non avrebbe mai amato Pamela. Per tale ragione l’ex dama di UeD Over ha voluto dare un consiglio disinteressato alla sua amica, asserendo:

“Oggi le consiglio di lasciar perdere son lui, anche perché Pamela è una persona che merita di essere amata con sincerità…”

Pamela Barretta riuscirà presto a trovare l’uomo della sua vita?