X


Trono Over: Stefano Torrese non ha mai amato Pamela? Parla un’ex dama

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Stefano Torrese

Uomini e Donne Over: ex dama svela un retroscena su Stefano Torrese

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Caterina è ormai pronta a sposarsi con Biagio, il quale a giorni otterrà finalmente il divorzio dalla sua prima moglie. E delle sue future nozze la donna ne ha parlato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Ma in questa occasione la donna non ha solo parlato di questa faccenda. Difatti quest’ultima ha anche voluto dire la sua sulla rottura tra Stefano Torrese e Pamela Barretta, facendo una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? Caterina, avendo avuto modo di conoscere l’ex coppietta anche nella vita di tutti i giorni, ha confessato al settimanale:

“Credo che Stefano non abbia mai amato Pamela perché io non lo vedevo preso da lei…Lui ha sempre evitato di andare a Brindisi da lei…”

Davvero Stefano Torrese non avrà mai amato Pamela Barretta come ha dichiarato Caterina?

Pamela Barretta del Trono Over: il consiglio di Caterina Corradino

Caterina Corradino, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero uscito nelle edicole di Uomini e Donne Magazine, è tornata a parlare di Pamela Barretta e Stefano Torrese. E proprio su quest’ultimo ha confessato di non averlo mai visto preso dalla ex dama del Trono Over. Sarà davvero così? Chissà, intanto la donna ha anche voluto dare un consiglio a Pamela di Uomini e Donne Over, asserendo senza indugio alcuno:

“Pamela è una donna bellissima, una madre straordinaria, una ragazza d’oro e deve guardare avanti. Pamela era davvero innamorata di Stefano, io l’ho sentita e vista piangere…”

Insomma, secondo Caterina di UeD, la donna dovrebbe assolutamente voltare pagina e non pensare più a Stefano Torrese. A proposito di quest’ultimo, Pamela, su instagram, ha confessato ai suoi fan di essere sicura che sognasse di andare a Temptation Island con lei per poi darle il benservito una volta ottenuta la popolarità che andava cercando. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Barretta torna ad attaccare Stefano Torrese

La rottura tra Pamela Barretta e Stefano Torrese ha creato un vero e proprio subbuglio nel mondo del GOSSIP. E adesso la dama di Uomini e Donne Over è tornata a parlare del suo ex su instagram, facendo delle dichiarazioni che hanno creato l’ennesimo putiferio mediatico. Cosa ha detto? La donna ha insinuato che Stefano Torrese si sarebbe già consolato tra le braccia di un’altra dama del parterre femminile del dating show, confessando:

“Potevate scegliervi nel programma invece di prendere tutti per i fondelli…Parlavi di dignità quando invece potevi dire semplicemente che eri sparito perchè avevi già un’altra…”

Chi sarà questa ipotetica nuova fiamma del suo ex compagno?