X


Stefano Torrese sognava Temptation Island? Parla Pamela Barretta

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Pamela Barretta parla di Stefano Torrese: voleva andare a Temptation Island?

Nonostante l’addio ormai datato diversi mesi fa e le dichiarazioni relative alla voglia di voltare pagina, Pamela Barretta e Stefano Torrese continuano a stuzzicarsi sui social e sui rotocalchi. Le interviste dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e le battute velenose sui social fanno pensare che i due abbiano ancora dei sassolini nelle scarpe da togliersi. Nel rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram, Pamela Barretta ha infatti motivato così il comportamento del suo ex dopo tre mesi di frequentazione:

“Molto probabilmente per arrivare a Temptation e poi salutarmi…Credo di avergli rovinato i piani”.

Stefano Torrese sognava Temptation Island? Per il momento si tratta di un gossip lanciato da Pamela Barretta (come visibile nella foto in basso), non è escluso che presto il cavaliere di Uomini e Donne sia pronto a replicare all’insinuazione dell’ex compagna.

Uomini e Donne, Pamela Barretta cerca un uomo vero: “Ci sono!”

Al mare in Puglia, precisamente a Porto Cesareo, Pamela Barretta ha pubblicato una serie di Instagram Stories in spiaggia. Oltre a mostrare il mare cristallino e la silhouette perfetta, la dama di Uomini e Donne ha commentato la situazione sentimentale di una sua amica, sottolineando di essere alla ricerca di un uomo vero e trasparente, lanciando una frecciata velata al suo ex. Nonostante i dubbi della sua amica, Pamela Barretta ha sottolineato che “gli uomini veri ci sono”. Insomma la dama sembrerebbe non aver perso il sorriso dopo l’ultima delusione d’amore e sarebbe pronta a mettersi di nuovo in gioco in campo sentimentale, forse proprio nel Trono Over di Uomini e Donne a settembre. Temptation Island invece non sarebbe mai stata nei suoi programmi.

Pamela Barretta e Stefano Torrese: ci sarà un confronto a Uomini e Donne?

Intanto Pamela Barretta, che ha svelato un retroscena su Stefano di recente, ha ammesso sul settimanale Uomini e Donne Magazine di non aver raccontato tutto sulla loro relazione. A settembre quindi la dama del Trono Over potrebbe tornare su Canale5 per rivelare nuovi dettagli. Molto probabilmente torneranno a UeD anche Sossio, che si è sfogato sui social, e Ursula per svelare come procede la loro storia e la dolce attesa.

foto Pamela Barretta post

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *