X


Trono Over UeD, Roberta Di Padua sbotta: “Falli schiattare”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto roberta de padua

Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over perde la pazienza: lo sfogo

Nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia finito ormai da oltre 2 mesi, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E giusto poco fa a far molto discutere i fan del dating è stata la dama Roberta Di Padua. Il motivo? Quest’ultima ha pubblicato un selfie su instagram in cui ha mostrato la sua invidiabile silhouette. Tuttavia tra i tanti che le hanno scritto commenti per farle i complimenti, c’è stato anche un utente che ha preso la palla al balzo per criticarla. Commento che è stato letto anche dalla diretta interessata, la quale ha voluto rispondere a questo hater di turno:

“Non bisogna dare importanza a gente con profilo anonimo, magari mi conosce e rosica…Falli schiattare!”

Chi si celerà dietro questo profilo anonimo?

Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua tornerà nel parterre femminile?

Roberta Di Padua, tra i vari post, foto e video pubblicati ultimamente su instagram, non si è mai mostrata accompagnata da nessun uomo, facendo capire chiaramente ai suoi fan di essere single. Per tale ragione in tanti si sono chiesti se Roberta Di Padua tornerà anche nella prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca del compagno della sua vita. La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la inviterà nuovamente? Ovviamente i tantissimi fan lo sperano ardentemente. Intanto quest’ultima, un paio di giorni fa, è tornata a dire la sua su Stefano e Pamela, rigettando al mittente qualsiasi accusa di aver mandato all’aria la loro relazione. Difatti la dama ha dichiarato schiettamente di non avere alcuna colpa. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?

Roberta Di Padua su instagram svela: “Libera”

Roberta Di Padua pare davvero star passando un’estate serena e felice. E in questi giorni ha pubblicato un suo selfie su instagram, asserendo nella didascalia: “Le chiacchiere stanno a zero…Libera!” Una dichiarazione che molti hanno interpretato come il fatto che Roberta di UeD Over non sia minimamente interessata alle critiche sul suo conto, cercando di godersi questi giorni in tranquillità.