X


Trono Over, Pamela e Stefano: Roberta Di Padua torna a dire la sua

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto roberta de padua

Roberta di Uomini e Donne Over su Stefano e Pamela confessa: “Non era colpa mia”

Pamela Barretta e Stefano Torrese, come tutti sapranno, si sono lasciati per via di una segnalazione fatta da Roberta Di Padua. E a distanza di mesi da questo evento, quest’ultima è tornata a dire la sua. Cosa ha detto? La dama del Trono Over di Uomini e Donne, a chi le ha chiesto un’opinione sulla difficile situazione venutasi a creare tra Stefano e Pamela, ha confessato quanto segue:

“Nella vita ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole… Però è chiaro che non è mai stata colpa mia…”

Insomma Roberta Di Padua, anche in questa circostanza, ha rivelato di non sentirsi minimamente in colpa per il modo in cui è finita tra i due ex piccioncini, facendo capire che probabilmente ci potrebbero essere stati altri problemi ad averli portati a dirsi addio.

Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua lancia una frecciata a Pamela Barretta?

Roberta Di Padua, dopo aver confessato di non sentirsi minimamente in colpa per la fine della storia d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, ha anche voluto pubblicare una nuova storia che ha fatto molto discutere i suoi numerosissimi fan, e non solo. La donna, in questa occasione, ha pubblicato un post su instagram, asserendo:

“Tra i social leggevo alcune news… A) Ognuno è libero di fare ciò che vuole… B) non era colpa mia #buonaestate”

Un post che ha fatto subito pensare un po’ a tutti a una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Pamela Barretta. Sarà davvero così? Chissà, intanto è sicuro che Roberta non è certo una persona che si nasconde dietro a un dito. Difatti anche in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha confessato di non aver mai cambiato il suo comportamento per piacere agli altri come, invece, avrebbero fatto altri, i quali si sarebbero fatti condizionare molto. Sarà per questo che la dama risulta essere un po’ divisiva?

Pamela Barretta risponderà per le rime a Roberta Di Padua?

Pamela Barretta non si è certo mai fatta problemi a rispondere per le rime sui social a chi l’ha attaccata. Per tale ragione in molti si sono detti convinti che presto quest’ultima risponderà per le rime anche a Roberta Di Padua, la quale è tornata a parlare della fine della sua storia con Stefano Torrese. Potrebbe esserci un nuovo scontro via social tra le due?