X


Un posto al sole: Miriam Candurro svela cosa accadrà a Serena e Filippo

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Miriam Candurro di Un posto al sole: “Serena e Filippo realizzeranno un grande progetto”

Miriam Candurro è una delle protagoniste di Un posto al sole, la soap partenopea che va in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa. L’attrice veste i panni di Serena Cirillo dal 2012. Intervistata dal settimanale Vero Tv, Miriam Candurro ha svelato cosa accadrà a Serena e al marito Filippo (Michelangelo Tommaso) nelle prossime puntate di Un posto al sole. Serena ha ricevuto l’eredità paterna e sta pensando a come investirla:

“Serena farà quello che le dice il cuore, non riesce ad essere una fredda calcolatrice. S’innamorerà di un progetto che coinvolgerà più persone e che porterà avanti insieme al marito. Ne vedremo delle belle”.

Di cosa si tratterà? In questo periodo Serena sta trascorrendo molto tempo con Leonardo, un uomo che nasconde tanti segreti ma il suo amore per Filippo non è in discussione.

Un posto al sole: Miriam Candurro si rispecchia molto in Serena

Miriam Candurro confessa di rispecchiarsi molto in Serena Cirillo, il personaggio che interpreta in Un posto al sole:

“Mi somiglia molto, è una sognatrice, una ragazza romantica che crede nell’amore, nella famiglia e nella giustizia. In verità, io sono più determinata, testarda e combattiva”.

Serena nella soap ha una figlia, Irene. Miriam Candurro, nella realtà ha due figli, Vittoria e Fabrizio di nove e otto anni. E’ una mamma attenta, ansiosa e comprensiva. Il marito, un avvocato, l’aiuta molto. Miriam Candurro è contenta di far parte del cast di Un posto al sole. Vanno tutti d’accordo e sono come una grande famiglia.

Miriam Candurro di Un posto al sole scrittrice: in arrivo il suo secondo romanzo

Non tutti sanno forse che Miriam Candurro è anche una scrittrice. Il suo primo romanzo, Vorrei che fosse già domani, scritto con Massimo Cacciapuoti, è uscito come best-seller della Garzanti lo scorso 3 maggio. Ora sta scrivendo il secondo romanzo che racconta di una donna e di una bambina che s’incontrano e si salvano a vicenda. Nel futuro di Miriam Candurro c’è la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone e, naturalmente, ancora Un posto al sole (QUI le anticipazioni di questa settimana).